Lo fissò negli occhi.«Stavo per morire anch’io. Quando ho visto il tuo corpo inerme mi è mancato il respiro, avrei voluto essere con te quando sei saltato in mare per condividere il tuo stesso destino. Ti amo così tanto che non posso immaginare la mia vita senza di te.»
Caro iCrewer, oggi ho il piacere di presentarti il romanzo d’esordio di Daniela Serpotta edito Dri Editori e disponibile dal 14 ottobre 2019.
In Io voglio solo te, storia e passione si mescolano con maestria, per una trama tutta da scoprire:
“Torino. 1860.
Giulian, figlio illegittimo del conte Bricherasio, vuole essere padrone della sua vita e condurla seguendo le proprie regole.
La sua esistenza sembra scorrere serenamente a Genova dove, insieme a un socio, ha fondato un’importante compagnia di navigazione.
Dopo due anni di emarginazione da parte dell’alta società Torinese, a causa di uno scandalo per aiutare un amico, viene richiamato nella capitale dal capo dei servizi segreti piemontesi.
È così che Giulian incontra Vittoria Belgioioso.
Tra i due volano scintille. Il carattere ribelle e dominante di entrambi li condurrà quasi a odiarsi. Gli eventi storici però, i piani di Cavour e le operazioni militari dei Mille saranno lo scenario perfetto per far scoppiare definitivamente la passione tra di loro.
Siete pronte ad uno storico ben inquadrato e con una notevole vena passionale?
Daniela ci guida attraverso le delicate vicende che porteranno alla nascita del nostro Paese, lo fa con precisione nei dettagli rendendo la trama veramente appassionante. Ciò che però emerge come tema principale è la storia d’amore e di passione, molta passione, che conquista sia noi lettori che i due giovani protagonisti, durante tutto il romanzo. Notevole il cast di personaggi secondari molto ben delineati.”
Ho una piccola sorpresa per te, l’autrice Daniela Serpotta e la casa editrice Dri Editori, hanno concesso un piccolo estratto da farti leggere:
“Vittoria fece finta di offendersi, ma ciò che voleva era farlo capitolare. «Se potessi uscire un secondo, vorrei vestirmi.» Giulian si portò le mani dietro la testa e non si mosse di un millimetro, era ora che quella ragazzina capisse che c’erano delle conseguenze per i suoi continui colpi di testa. «Non ci penso neanche. Tu hai voluto seguirmi. Hai raccontato a tutti di essere mia moglie e ti sei travestita per starmi accanto. Quindi non puoi pretendere che mi comporti diversamente da ciò che hai così abilmente imbastito. Sono tuo marito e ho tutto il diritto di stare nella stessa cabina con te anche quando ti cambi.»”
Caro iCrewer io prevedo scintille. Ti auguro buona lettura e fammi sapere cosa ne pensi.
AUTRICE
Daniela Serpotta nata a Milano nel 1974, attualmente lavora come impiegata a Sesto Fiorentino dove vive con il marito e i figli. Le sue più grandi passioni sono i libri, la storia e il cinema, da sempre il periodo letterario romantico diffuso nell’Europa dell’800 è il genere letterario che più l’affascina. Il suo romanzo d’esordio pubblicato con la Dri Editore, che ha creduto in lei, Io voglio solo te è un romance storico dove le vicende reali si mescolano alla fantasia e la passione e l’amore non mancano.