Falling series
“Io, te e l’infinito” uscirà il 29 novembre ed è il secondo volume della serie “Falling series”, scritti entrambi da Ginger Scott e pubblicati da Newton Compton Editori. Il volume precedente si intitola “Ogni battito del cuore”, uscito in Italia agli inizi del 2018. La saga “Falling Series“, ovvero tradotto letteralmente la “Serie delle Cadute”, è basata sulla forza necessaria per rialzarsi, per ricominciare a vivere e, perché no, anche ad amare dopo le cadute che possono capitare nella vita.
[amazon_link asins=’B0732G82B2′ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a2d34327-ef4b-11e8-ae12-6d88d4062951′]
Mi è successo numerose volte che persone con problemi simili, si comprendano meglio degli altri che li circondano: provano le stesse emozioni, affrontano le stesse paure e quindi sanno quali “bastoni” usare per sostenersi a vicenda, quindi entrano più facilmente in empatia. Ho trovato delle recensioni meravigliose, di lettrici incollate al libro dalla prima all’ultima pagina. Sono sicura che mi immedesimerò, per alcuni aspetti, alla protagonista, perché, come lei, ho trovato il coraggio di tornare ad amare dopo le difficoltà incontrate nella vita. Sono sicura che anche tu, lettore, sperimenterai un grande legame con la protagonista, perché a tutti, prima o poi è capitato di scivolare di fronte alle difficoltà, trovando poi il coraggio di rialzarsi.
Se questa segnalazione ti ha incuriosito, puoi leggere la recensione, scritta dalla collega.
[amazon_link asins=’B07HMGVQG8′ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’da2b459b-ef49-11e8-9629-03121abb7984′]
Ginger Scott
E’ una giovane giornalista statunitense, oltre ad essere un’autrice in testa alle classifiche di Amazon. E’ stata nominata ai Goodreads Choice Award. Collabora con quotidiani, riviste e blog. Ha scritto numerosi romanzi d’amore del genere young adult e new adult.