Il principe senza corona Book Cover Il principe senza corona
Libro ebook
Nora Flit
romanzo rosa
Newton Compton Italia
12 settembre 2019
Cartaceo/Ebook
256

Esce il 12 settembre il nuovo e avvincente romanzo rosa di Nora Flite

Nora Flite

Chi è Nora Flite? E’ una stravagante e simpatica scrittrice di romance, abita nella California del sud, odia la neve, ama scrivere, sempre ovunque e in qualsiasi posto si trovi e, quelli che la conoscono bene, dicono che per farla smettere bisogna toglierle la penna dalle mani. Non solo, tutte le sue storie d’amore coinvolgono eroi appassionati, sporchi e leggermente ossessivi, perché, dice lei, “sono chiaramente il miglior tipo” e i suoi libri? Hanno, chiaramente, un successo enorme! Come non crederle! Da marzo 2018 ad oggi la scrittrice americana ha pubblicato, sempre con Newton Compton, ben tre romanzi, Il principe cattivo, Hard Love e Il principe senza corona che uscirà nelle librerie il 12 settembre prossimo.

La storia, come le precedenti, è piena di action ed emotivamente coinvolgente, la cover esprime molto bene di cosa si tratta, ma vediamo insieme la trama.

Scotch non è abituata a svignarsela quando le cose si mettono male. Ma stavolta è diverso. Dopo aver tirato fuori la sua migliore amica da un guaio con dei tizi poco raccomandabili, la sua vita è cambiata. Perché ha fatto arrabbiare qualcuno di davvero potente. Qualcuno che adesso la vuole morta. L’unica speranza che ha di sopravvivere è incarnata nell’uomo più pericoloso (e più affascinante) tra i criminali: Costello Badd. Un tempo il sangue blu della famiglia Badd avrebbe potuto regnare su una nazione. Invece oggi sono una delle dinastie più potenti della malavita e il loro nome è pronunciato con cautela da chiunque bazzichi i bassifondi. Quello che Costello sta rischiando per proteggere Scotch va oltre ogni immaginazione. Ma vale davvero la pena tradire la sua famiglia e voltare le spalle al suo passato per salvare una cameriera? Non importa quanto lui la desideri, Scotch non è la donna per lui. E deve smettere di desiderarla al più presto.

Riuscirà Mister Costello a stare lontano da Scotch? Io un’idea ce l’avrei ma… se vuoi scoprirlo, l’unico modo è comprare il libro appena esce.

Alla prossima segnalazione e buona lettura!

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami