Un’incantevole storia fra le brughiere inglesi
Caro iCrewer, oggi ti propongo una romantica novità della casa editrice Newton Compton, che potrai trovare in libreria da giovedì 25 luglio: Il piccolo negozio degli amori perduti e ritrovati di Trisha Ashley! Leggiamo insieme la trama:
«Alice Rose ha trascorso la sua vita desiderando di scoprire chi fossero i suoi genitori naturali. Quando era in fasce, infatti, è stata ritrovata nelle brughiere dello Yorkshire, vicino alla cittadina di Haworth. Dopo un’adozione finita male si è dovuta prendere cura di sé stessa, cercando un luogo che la facesse sentire a casa. E in effetti un luogo simile esiste: è la sua cucina. Quando annusa gli aromi di cannella e di limone o affonda le mani nella farina, ha la certezza di essere finalmente nel posto giusto. E così decide di aprire una piccola sala da tè a Haworth, sicura che questo passo segnerà l’inizio di una nuova vita. Gli amici infatti non tardano ad arrivare e tra loro c’è anche l’affascinante vicino di casa, che si offre di aiutarla a risolvere il mistero che coinvolge la sua famiglia. Ma la verità richiede spesso una buona dose di coraggio. Alice non vuole di certo sottrarsi alle prove che la aspettano, e sa che farà di tutto per conquistare il lieto fine che merita…»
Il piccolo negozio degli amori perduti e ritrovati è il nuovo romanzo romantico dell’inglese Trisha Ashley, autrice best-seller del periodico Sunday Times. I suoi libri sono infatti grandi successi internazionali, con traduzioni in varie lingue europee. In Italia sono arrivati grazie a Newton Compton i best-seller: Cosa indossare al primo appuntamento (2014), 12 giorni a Natale (2016), La casa dei sogni (2018) e Un Natale indimenticabile (2018).
Quest’amata autrice sta per tornare a fare innamorare le sue lettrici con Il piccolo negozio degli amori perduti e ritrovati: un incantevole romanzo che trasporta nella magia delle brughiere inglesi, alla scoperta di sé e degli affetti più importanti nella nostra vita.