Buongiorno carissimi iCrewers, oggi vogliamo presentarvi un erotik-romance firmato Rossana Lozzio.
Il romanzo è il primo capitolo della saga composta di due tomi dal titolo Fa che non sia mai. Con [amazon_textlink asin=’B07DTMKZFB’ text=’Il piacere nell’ombra’ template=’ProductLink’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5c7158c1-8c29-11e8-b83e-c148f369a3b9′]potrete immergervi insieme ai protagonisti e amare ogni loro contraddizione, attimo dopo attimo, rischiando di restare senza fiato.
“Ashton Webb e Luna Palavicino: lui non è capace di amare. Lei non sa ancora cosa significa.
Lui è un ex modello, imprenditore di successo. Lei si è appena laureata in architettura, con il massimo dei voti.
Moena, un magnifico borgo nel Trentino Alto Adige fa da sfondo al loro primo incontro: sarà Luna, figlia di un suo ex collega che aveva perso di vista, a occuparsi del restauro dell’Hotel delle fate, ultimo acquisto che Ashton intende trasformare in una struttura ricettiva di alto livello.
Trascorreranno insieme un’intera estate… basterà per cambiarli o servirà soltanto per sottolineare tutto ciò che dovrebbe respingerli e che invece li attrae?”
Pagina Facebook della serie: http://www.facebook.com/FaCheNonSiaMAI”
Rossana Lozzio è nata e vive a Verbania. Ha pubblicato ventuno romanzi, ha curato la biografia di Alberto Fortis ed è presente in cinque antologie di racconti brevi. Cura e gestisce la FanPage Facebook Ufficiale di Teo Teocoli, gestisce il Blog “Gocce d’inchiostro rosa” nel quale si occupa soprattutto di segnalare e recensire romanzi “in rosa”, si occupa di editing e di consulenza editoriale come freelance ed è stata Presidente dell’Associazione Culturale “L’albero delle fate”. Pagina facebook:https://www.facebook.com/rossanalozzioscrittrice/
Profilo Twitter: