“Il nostro momento imperfetto” di Federica Bosco
Oggi vi voglio consigliare un libro di Federica Bosco, “Il nostro momento imperfetto“.
La mia vita è fatta da tanti momenti imperfetti, attimi in cui sono caduta, a causa di aspettative sbagliate, seguiti da giorni e mesi dedicati a rialzarmi; questo ha fatto di me quella che sono oggi: una donna forte, tenace, che non si spaventa di fronte alle novità, ma che si emoziona davanti ad un film romantico. Per questi motivi, quando ho letto la trama di questo libro mi ha attirato particolarmente, mi sono immedesimata nella vicenda di Alessandra al punto che sarà una delle prossime letture.
[amazon_link asins=’8811672716′ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’97b4f8c0-df44-11e8-921b-afd51cc4b4b0′]
Un ulteriore punto di connessione con Alessandra è il legame con i nipoti che, grazie alla sorella, saranno i primi a risollevare la zia, facendo rinascere in lei il desiderio di ricominciare. “Si chiude una porta, si apre un portone”, il suo si chiama Lorenzo: esce da un momento imperfetto, un divorzio, una figlia capricciosa. La sofferenza passata è un punto di condivisione e comprensione reciproca, ma altre esperienze li separano.
Federica Bosco ha scritto numerosi libri sull’amore e sui rapporti di coppia, tutti di successo, di cui ho già apprezzato “Cercasi amore disperatamente” con quest’ultimo in poco più di un mese ha già raggiunto il milione di libri venduti, quindi sono certa che sarà un successo anche nel mio cuore e guadagnerà molte stelline nella mia libreria.