Un amore a senso unico e, proprio quando sembra giunto il momento di cambiare pagina, il destino ci mette lo zampino e ricombina le carte. Cosa succederà? Per scoprirlo basta leggere Il mio primo amore impossibile di Ella Maise.
Ciao iCrewer! Credo che, almeno una volta, sia capitato a tutti di prendersi una cotta o addirittura di innamorarsi di qualcuno che non ci ha mai visto in quel modo. Non è sempre facile capire come andare avanti, come voltare pagina e tornare a stare bene. Immaginati cosa potresti provare se, proprio quando stai per realizzare i tuoi sogni quella persona tornasse come un ciclone nella tua vita. Cosa faresti? E’ proprio quello che si chiede anche la protagonista di Il mio primo amore impossibile, di Ella Maise, edito da Newton Compton.
La trama
Ricordo perfettamente la mia prima cotta. Ero innamorata persa di Jason Thorn. Con lui ho sentito per la prima volta le farfalle nello stomaco. Sembra romantico, no? Invece mi ha spezzato il cuore. Mi ha sempre vista come la sorella piccola del suo amico, tutto qui. E così ho passato tutti gli anni seguenti a evitarlo il più possibile, concentrandomi sul mio sogno di diventare una scrittrice. Anche Jason è andato avanti. Si fa per dire. È una superstar di Hollywood e non c’è persona, in tutti gli Stati Uniti, a non conoscere il suo nome. Quando mi hanno detto che avrebbero realizzato un film tratto da uno dei miei romanzi ho pensato che tutti i miei sogni si fossero realizzati. Ma indovinate chi è stato scelto per il ruolo del protagonista?
L’autrice

Ella Maise ama da sempre la scrittura e le è impossibile immaginare la sua esistenza senza i mille personaggi e le molte storie che le affollano la mente. Il suo duro lavoro è stato ricompensato e ora è un’autrice bestseller. Il mio primo amore impossibile è il suo romanzo d’esordio con Newton Compton.