Dopo Bastardo fino in fondo, Vi Keenland e Penelope Ward arrivano con un nuovo romanzo: Il mio bastardo preferito.
Ciao iCrewer! Oggi sono qui per presentarti il nuovo romanzo del duo di autrici Vi Keenland e Penelope Ward: Il mio bastardo preferito, edito da Newton Compton editori.
La trama
N°1 in classifica del New York Times
Bestseller del New York Times
Autrici di Bastardo fino in fondo
Sapresti scegliere tra soldi e amore? Sicuramente hai già una risposta in testa e stai anche pensando che si tratta di una decisione facile. Per me non lo è affatto. Qui stiamo parlando di una barca di soldi, l’ho già detto? Ecco. Uscivo da un periodo stressante e avevo bisogno di starmene per conto mio. Così, ho preso una decisione impulsiva: sono partita e in aeroporto ho conosciuto Carter, per caso. È stata una conversazione bollente, ma poi lui se ne è andato e pensavo che non l’avrei mai più rivisto. Invece… era il pilota del mio volo. Sapevo che innamorarmi di lui sarebbe stato pericoloso: la sua reputazione di playboy era nota in tutti gli aeroporti del mondo e, anche se ero certa che mi avrebbe ferita, non l’ho allontanato. Forse una parte di me desiderava essere la ragazza in grado di fargli mettere la testa a posto. Ero completamente ammaliata da Carter e non mi sono accorta che più mi faceva volare e più il rischio di precipitare era alto. Fino a che ho capito di non poter più tornare indietro.
Allacciate le cinture
State per intraprendere il viaggio più emozionante e romantico della vostra vita
«Carter Clynes è decisamente il mio bastardo preferito.»
«Spiccate il volo insieme a Kendall e Carter, non ve ne pentirete.»
«Una lettura dolce e piccante. Non riuscirete a smettere finché non sarete arrivati alla fine.»
Le autrici
Tradotta in ventisei lingue, Vi Keenland è una delle autrici di maggio successo della sua generazione. E’ nata e cresciuta a New York, dove vive tutt’ora con la famiglia. E’ autrice bestseller del New York Times, del Wall Street Journal e USA Today.
Anche Penelope Ward è autrice bestseller di New York Time, Wall Street Journal e USA Today. Nata a Boston, per molti anni è stata giornalista televisiva, per poi virare verso la carriera di scrittrice. Adora bere caffè, trascorrere il tempo con gli amici e la famiglia e leggere libri Adult. Molte delle sue venti e più novelle sono rientrate nelle classifiche dei libri più venduti. Con Newton Compton ha già pubblicato in collaborazione con Vi Keenland Bastardo fino in fondo (2017), Un perfetto bastardo (2018); oltre a Odiamore (2017) e Non pensavo di amarti ancora (2018).