È disponibile in formato ebook il Il gioco tra noi due, di Lauren Blakely, secondo romanzo della serie Big Rock
Il gioco tra noi due, di Lauren Blakely, edito da Newton Compton Editori, ha per protagonista Nick Hammer, un affasciante fumettista di New York, creatore del mitico Mr O. La storia è narrata in prima persona proprio da Nick, e ci fornisce uno spaccato del pensiero maschile, scritto però da una donna. Ed è forse questa una delle cose più interessanti di questo romanzo.
Un libro perfetto per chi vuole staccare la spina nella calura estiva e rilassare la mente.
TRAMA
Mi sono sempre considerato una specie di supereroe del piacere. Mi impegno per soddisfare la donna che passa la notte con me e sono diventato una leggenda. Dita dei piedi contratte, testa leggera e lenzuola attorcigliate sono il mio biglietto da visita. Non c’è altro da aggiungere. Ma tutto è cambiato quando una ragazza mi ha chiesto di insegnarle tutto quello che so per conquistare un uomo. E non una qualunque. È la sorella del mio migliore amico, ma la sua offerta è troppo allettante per resistere. Specialmente ora che ho scoperto che la piccola, dolce Harper possiede un’immaginazione notevole… Non c’è niente di male a dare alla donna che ho segretamente amato per tutta l’adolescenza qualche lezione in camera da letto. Cosa potrebbe mai andare storto?
Lauren Blakely
Conosciuta per il suo stile dolce, sexy e sagace, Lauren Blakely è autrice bestseller per il «New York Times», «Wall Street Journal» e «USA Today». Finora, i suoi libri hanno venduto più di un milione di copie. Lauren Blakely vive nella West Coast con il marito e i due figli adolescenti. Si dice che abbia creato interi romanzi mentre portava a passeggio i propri cani. Per saperne di più, questo è il suo sito.