0

Leggilo anche tu: Il giocalibro della famiglia GBR

il giocalibro della famiglia gbr
0

0

Arriva l’estate e arriva anche il momento di concedersi un po’ di relax e di sano divertimento in famiglia!

Se finalmente puoi concederti una piccola pausa dalla frenetica routine lavorativa di tutti i giorni e vuoi spendere tutto il tuo tempo libero con i tuoi bambini, Il Giocalibro della famiglia GBR sembra scritto apposta per te. Se poi sei circondato da figli irrequieti e iperattivi, che non si fermano davanti a niente, neanche di fronte al caldo afoso dei primi mesi d’estate, allora hai davvero bisogno di questo libro. Il Giocalibro ci sarà per te in tutti quei momenti in cui sarai a corto di idee e non ne potrai più di giocare a nascondino, ad acchiappino o al lupo mangiafrutta. Davide, Ale, Matilde e Nicolò, la famiglia più vivace e giocherellona di YouTube, ti consiglieranno mille giochi diversi che faranno divertire i più piccoli, ma anche i più grandi.

Ci saranno giochi entusiasmanti per tutte le occasioni: per pomeriggi uggiosi o pomeriggi di pioggia, per serate all’insegna del divertimento sfrenato o, al contrario, per serate più calme perfette per un gioco da tavolo. Non mancheranno le idee da sfruttare in viaggio, in giardino, ai fornelli, persino in bagno!

Se anche te hai voglia di tornare bambino e di far divertire i piccoli di casa corri in libreria ad acquistare il Giocalibro della famiglia GBR, in libreria dall’11 giugno e già disponibile su Amazon.

GBR – Giochi per bambini e ragazzi è un canale YouTube seguitissimo in Italia che vanta oltre 800.000 iscritti, dove Davide, Alessandra, Nicolò e Matilde regalano tante idee preziose da usare con in famiglia. Sul canale troverai un po’ di tutto, dalle challenge più fantasiose fino alla preparazione degli slime più colorati. Se vuoi conoscerli meglio e magari “rubare” qualche loro idea ti lascio qui un video:

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp