Segnalazione di “I sensi. Uomini di un certo tipo” di Serena Marotta.
“Un viaggio immaginario nel mondo del disagio mentale, una storia d’amore e di erotismo, ambientata a Palermo.Un incontro casuale e uno scambio di sguardi, in un luogo insolito, poi una stretta di mano e i brividi che corrono lungo la schiena. Da qui un intreccio di vite che corrono veloci. Vite che si nutrono di piccole cose, di gesti, di desiderio. Storie anche di sofferenza ma con la possibilità di riprendere in mano la propria esistenza, con il desiderio di recuperare una vita “normale” in un mondo studiato per chi è “normale”.
Il libro si può acquistare su Amazon e presso la libreria Mondadori di Via Villareale a Palermo e presso la libreria Zacco di corso Vittorio Emanuele. Vi sarà anche in primavera una presentazione.
Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. “I sensi. Uomini di un certo tipo” è il suo secondo libro dopo “Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi”. E’ giornalista pubblicista ed è laureata in giornalismo, collaborando anche con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, curando vari uffici stampa tra cui quello di una casa editrice, due associazioni e scrive per alcuni quotidiani online, in più è direttrice responsabile del giornale radiooff.org.