In contemporanea con l’uscita del libro, a settembre una nuova serie tv su Netflix di 13 episodi con protagonista Hilda.
E buon sabato pomeriggio carissimi lettori, se avete qualche compleanno di qualche piccolo lettore in vista, questo è proprio l’articolo che fa per voi… Oggi infattii vogliamo presentarvi un libricino adatto ai più piccini, stiamo parlando di [amazon_textlink asin=’B07FVXGG95′ text=’Hilda e la gente nascosta’ template=’ProductLink’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’784ca302-bda2-11e8-88ea-419e9f0a52bc’] una storia nata dalla penna di Luke Pearson e Stephen Davies
“Una tenera storia sul potere dell’immaginazione, sull’accettazione di sé e degli altri,
e sull’importanza della convivenza pacifica.”
“Hilda è una bambina dai capelli blu che vive in una bellissima casa in un bellissimo bosco. Adora disegnare tutto ciò che osserva intorno a sé, ma soprattutto le strane creature del bosco, come per esempio i cattivissimi troll (che poi tanto cattivi non sono).
La vita di Hilda si complica quando gli elfi che abitano vicino a casa sua decidono di far sloggiare lei e la mamma, e le terrorizzano nel cuore della notte. Hilda però non vuole lasciarsi intimidire ed essere costretta a trasferirsi nella caotica città di Trollberg. Così, parte per un viaggio avventuroso alla ricerca del Re degli Elfi e della pace. Sulla strada incontrerà tanti nuovi amici, e imparerà l’importanza della convivenza.”
“Un romanzo di formazione frizzante che affronta temi importanti come il lutto, la perdita e la malattia mentale.”
E allora piccoli tutti a conoscere Hilda!!!