Guinness World Records 2020. Ediz. illustrate Book Cover Guinness World Records 2020. Ediz. illustrate
AA.VV.
Manuale
MONDADORI
17 settembre 2019
cartaceo
256

Caro iCrewer non ti meravigliare ma sto per segnalarti un libro che ti farà sorridere!

Guinness World Records 2020. Ediz. illustrata

Non è solo una sfida a chi riesce nell’impresa più eccezionale, è anche un contenitore di storie divertenti ed emozionanti su come sia stato raggiunto il record. Il libro è in edicola dal 17 settembre 2019 a cura di Mondadori.

Eccoti alcuni esempi estrapolati:

Il cavallo vivente più basso

Bombel, della Polonia, è entrato al galoppo nella storia grazie al fatto che misura 56,7 cm al garrese. Bombel, che ha un ottimo carattere ed è socievole e amante della compagnia, porta il sorriso ai pazienti dell’ospedale pediatrico locale.

Oppure

La racchetta da ping pong più grande

Questa racchetta, del tutto funzionante, misura 3,53 m d’altezza e 2,02 m di larghezza. Secondo le regole della International Table Tennis Federation le racchette possono essere “di qualsiasi dimensione”, per cui tecnicamente è idonea a essere usata in qualsiasi competizione!

La lista è molto lunga e un libro così non sfigura in una libreria. Pensa che è partito come un semplice testo, nato in una una stanza sopra una palestra ed è cresciuto fino a diventare un marchio multimediale globale.

Stai provando a rincorrere un primato? L’appuntamento del 14 novembre 2019 fa per te: il Guinness World Records Day sarà una giornata in cui gli amanti dei record di tutto il mondo si mettono alla prova per raggiunger i propri risultati.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami