0

Leggilo anche tu: Good Girl, di Jana Aston

Good Girl, di Jana Aston
0

0

Leggi la sinossi

Dopo la serie Wrong torna in Italia Jana Aston con Good Girl, il primo libro di due stand-alone che compongono l’omonima serie.

Good Girl, di Jana Aston, edito da Newton Compton Editori, è il nuovo frizzante romance dell’autrice best-seller del «New York Times» e di «USA Today». Narra la storia di Lydia, una brava ragazza, come dice il titolo, che verrà cambiata dall’incontro con l’affascinante Rhys. In lei spunterà il desiderio di infrangere ogni regola, qualcosa per lei sconosciuto. Cosa succederà a Lydia quando, incapace di resistere a questo irrefrenabile impulso, non sarà più una brava ragazza ai propri occhi? Per scoprirlo, non ti rimane che leggere questo nuovo romance di Jana Anston.

TRAMA

Lydia è l’incarnazione della brava ragazza: nonostante i suoi ventidue anni, è molto seria e responsabile. La persona in grado di farle perdere la testa non è ancora arrivata e lei non ha mai sentito il desiderio di lasciarsi andare. Ecco perché l’incontro con Rhys è destinato a sconvolgere la sua vita. Quel ragazzo affascinante, che se ne sta in disparte, ma che la osserva con uno sguardo magnetico, è in grado di risvegliare i sensi sopiti di Lydia. E se lei vuole afferrare quella promessa di felicità, forse dovrà accettare di infrangere qualcuna delle sue rigidissime regole, almeno per una sera. È arrivato, per la brava ragazza, il momento di addentrarsi in un territorio inesplorato, concedendosi…

Jana Aston

Jana Aston adora scrivere storie d’amore e per farlo si ritaglia tutto il tempo che riesce. I suoi libri sono bestseller per il «New York Times» e «USA Today». In Italia, con la Newton Compton Editori, ha già pubblicato Vado, sbaglio e tornoQuesta volta rimango con teAmori, bugie e verità e, in e-book, Il migliore amico del mio capoSe vuoi conoscerla un po’ di più ed essere sempre aggiornata sulle ultime novità che la riguardano, a questo indirizzo puoi trovare il suo sito e blog (in inglese).

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp