Anna Chillon vuole stravolgere la tua idea di romanzo d’amore: Giada, un amore colpevole è la storia di una passione illecita che lascia un segno nel lettore.
Anna Chillon ha sempre amato scrivere storie torbide e passionali, con una forte connotazione erotica. Ha iniziato il suo percorso come scrittrice con un blog di racconti intensi e poi ha deciso lanciarsi con dei romanzi veri e propri. In questo caso ci propone delle storie autoconclusive ma che fanno parte di una serie, le sue Pietre Preziose.
Ecco la sinossi del libro: “Non ero pronta per lui, ma questo non gli importò. Entrò come un tornado nella mia vita, la stravolse spezzandomi il fiato e mi rese donna, a dispetto di tutto e tutti. Il giorno del mio diciottesimo compleanno pensai che la vita stesse per sorridermi, lungi dall’immaginare cosa in realtà stesse per serbarmi. Qualcosa più grande di me mi avrebbe presto travolta, scossa alle fondamenta, gettando il mio corpo e il mio cuore in pasto a una persona con l’animo di un lupo selvatico. Per tutti sarebbe stato uno scandalo e una vergogna: nessuno avrebbe compreso, perché nessuno conosceva le molteplici verità che quel lupo era stato così bravo a celare. Forse un cuore, seppur logoro, l’aveva anche lui. E forse, se avessi lottato e ignorato le apparenze, prima o poi lo avrei scoperto.”