Warren e Camilla… due mondi distanti che si incrociano
Caro lettore, oggi ti voglio presentare il libro “Game of love” di Claire Contreras, edito da Newton Compton Editori. E’ il quinto libro della serie Hearts, i libri raccontano storie autoconclusive, ma collegate tutte dal sentimento dell’amore. Leggiamo insieme la trama.
Trama
Warren Silva è tornato a New York dopo anni in cui la sua carriera stellare di calciatore lo teneva impegnato in Europa. È uno degli uomini più ammirati e desiderati al mondo e non vede l’ora di sbrigare una fastidiosa faccenda familiare per tornare alla sua vita perfetta – fatta di donne e auto di lusso – che lo aspetta oltreoceano. Ma Warren non si aspettava di incontrare qualcuno come Camila. Nel momento in cui i loro occhi si incontrano, capisce che niente sarà mai più come prima.
Camila è una donna forte e indipendente. Lavora come architetto in un’associazione benefica e mette sempre il bene degli altri al primo posto. Nonostante le scintille che volano durante il suo primo incontro con Warren, Camila sa bene che i loro mondi sono troppo distanti per dare retta all’attrazione che prova per lui. Warren, però, è molto più testardo di quanto lei possa immaginare…
Claire Contreras
Questa scrittrice ha saputo trasformare la sua più grande passione, la lettura, alla quale dedica ogni momento libero della giornata, nel lavoro di scrittrice. Credendo in questo progetto ha iniziato a pubblicare i suoi libri come autoprodotti. Il successo raggiunto con i suoi romanzi le ha permesso di entrare nella classifica del “New York Times” e di “USA Today”. Gli altri libri pubblicati da Newton Compton Editori, appartenenti tutti alla serie Hearts, sono: “Life is Love“, “Love is forever“, “Love for Love“, “Love in my heart“, e, il quinto “Game of love“.
Leggete… con la lettura volerete! Buona lettura!