Il primo capitolo di una serie scritta da Carmelo Panattieri dal titolo Frammenti di una mente immorale – Youcanprint
Caro iCrewer eccomi oggi a segnalarti un libro la cui trama è davvero intrigante e chissà se sarà all’altezza delle aspettative che suscita; lo leggerò a breve, quindi stay tuned!
Ecco di cosa tratta e un piccolo estratto:
“Daniela, giovane pianista siciliana, si troverà prigioniera del suo stesso pensiero. Un marasma esistenziale, il suo, che la vedrà vittima e carnefice delle sue azioni. Una mente giovane e contraddittoria, quella di Daniela, combattuta tra giusto e sbagliato, tra virtù e perversione. La giovane confesserà i suoi segreti, ricordi e ossessioni che la renderanno vulnerabile alla vita, trascinandola in uno stato mentale pericoloso per lei e gli altri. Fede e peccato lottano in queste pagine, dove lei racconta le sue più intime perversioni, deviazioni, evasioni adolescenziali che si scontrano con la paura di una moralità comunitaria che soffoca la sua libertà d’essere.”
“Che cosa posso fare? sento che il cervello sta per scoppiarmi! Ricordo il consiglio del mio Pastore il quale disse che quando abbiamo pensieri immorali, possiamo scacciarli pregando Dio e leggendo la sua Parola. Ed io ci sto provando! Prego e leggo la Bibbia ogni giorno. Cerco di armarmi con la mia corazza spirituale per combattere la dura battaglia contro me stessa e le impurità che passano per la mia mente come saette, ma sembra tutto inutile. Non ci riesco. Che cosa ho di così impuro?“
L’AUTORE
Carmelo Panatteri è nato in un piccolo paesino siciliano. Sin da ragazzo suona il pianoforte e ad oggi ha composto centinaia di brani, ispirandosi soprattutto al “poeta del pianoforte” Chopin. Ha un canale YouTube con migliaia di visualizzazioni: CarmeloPanatteriVEVO. A febbraio ha pubblicato un romanzo dal titolo Fuori da ogni morale, scalando le classifiche di Kobo e IBS in pochi giorni. L’8 marzo ha regalato centinaia di ebook a tantissime donne. Ha scelto l’8 marzo perché il suo romanzo parla anche di violenza sulle donne. Grazie al passaparola il romanzo è ancora in classifica.