0

0

Leggilo Anche tu: Fili sottili di Natasha Cavallo

Natasha Cavallo
0

0

iCrewPlay consiglia

A breve in pubblicazione

  • Novità in libreria: Newton Compton editore sarà pubblicato alle 10:00 del 08.07
  • Recensione: Una notte ho sognato New York, di Piero Armenti sarà pubblicato alle 12:00 del 08.07

Caro iCrewer oggi vorrei parlarti del nuovo romanzo di Natasha Cavallo edito Dario Abate Editore disponibile dal 27 maggio 2019

Fili Sottili – Lo sguardo della morte è un thriller selezionato al primo “Premio Letterario Internazionale Dario Abate Editore” tra le migliori opere in concorso:

Dorian è un poliziotto sulla quarantina, sposato, ma con un matrimonio che si trascina esanime verso la parola fine. Affiancato dall’amico e collega Fox, sta seguendo il caso singolare dell’omicidio di una ragazza incinta, Sophie; le indagini procedono a rilento, non ci sono testimoni, fatta eccezione per una vecchietta strampalata che abita al piano inferiore. Interrogatorio dopo interrogatorio, tracciato dopo tracciato, l’inchiesta prenderà svolte imprevedibili, che lo condurranno a verità sconcertanti: il viaggio di ricerca lo accompagnerà in un lungo, devastante flashback, in cui i ricordi torneranno a galla inesorabili. Ventiquattro anni e un passato mai passato, Dorian scoprirà come la sua vita sia indissolubilmente legata a quella della giovane Sophie, e si ritroverà a dover fare i conti con la consapevolezza di come la nostra mente sia composta da fili estremamente sottili, facili da spezzare, ma altrettanto facili da sostituire…”

Caro iCrewer ti auguro buona lettura e aspetto i tuoi commenti.

AUTRICE

Natasha CavalloNatasha Cavallo 29enne laureata in Scienze dell’Educazione vive  a Cuneo dove lavora come insegnante di sostegno. L’amore per la scrittura nasce dalla grande passione per la lettura che ha fin da piccola. Fili Sottili è il suo romanzo d’esordio .

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x