FerryMan - Amore Eterno Book Cover FerryMan - Amore Eterno
Lainya
Claire McFall
fantasy young adult
Fazi Editore
11 luglio 2019
cartaceo
300

Tra le pubblicazioni che  Fazi Editore sta portando avanti compare il testo di una maestra scozzese di 35 anni con la passione per la scrittura:

Claire McFall con il suo libro ha venduto oltre TRE milioni di copie!

FerryMan-Amore eterno

Ecco la sinossi:

Dylan ha quindici anni, è figlia di genitori separati, non va d’accordo con la madre e detesta i suoi compagni di scuola. Un giorno decide di andare a trovare il padre, che non vede da dieci anni. Dopo una mattinata terribile scappa da scuola e prende il treno. Ma in galleria accade un terribile incidente. Dylan parrebbe essere l’unica sopravvissuta. Una volta uscita si ritrova in aperta campagna, fra le colline, dove sembra non esserci anima viva. A parte un ragazzo, seduto sull’erba. Si chiama Tristano e Dylan deve seguirlo. Presto Dylan capisce di essere morta: Tristano è un traghettatore di anime che accompagna i defunti verso la loro destinazione. A ogni anima spetta il suo paradiso, ma qual è quello di Dylan? Durante questo viaggio, mentre lui tenta di proteggerla dagli spettri che cercano di catturarla, i due ragazzi si innamorano. Insieme scopriranno che Dylan è destinata a ritornare al proprio corpo mortale e, quindi, a separarsi da lui. A questo punto deve scegliere: l’amore o la morte?”

Questo libro ha subito la stessa trafila di tutti i racconti che la nostra giovane scrittrice ha inviato alle diverse case editrici ottenendo sempre un no, fino a quando il libro non viene tradotto in cinese ed è boom  di vendite. C’è anche un film in lavorazione. E’ stato definito una via di mezzo tra i 39 scalini e il Signore degli anelli.

Da non perdere!

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami