Due omicidi diabolici Book Cover Due omicidi diabolici
Raffaele Malavasi
Thriller
Newton Compton Editore
27 maggio 2019
cartaceo, ebook
448

In libreria il nuovo Thriller di Raffaele Malavasi, l’autore del romanzo “Tre Cadaveri”

Due omicidi diabolici” è il titolo del nuovo romanzo dello scrittore genovese Raffaele Malavasi. Un Thriller efferato con ancora una volta protagonista l’ex poliziotto Goffredo Spada già apparso in “Tre cadaveri”, il precedente geniale thriller che ha portato alla luce lo straordinario talento letterario dell’autore.

TRAMA

Genova. Una vedova cinquantenne viene sequestrata ed uccisa nel suo appartamento. Sul luogo del violento omicidio viene rinvenuta una scritta fatta col sangue incomprensibile. Il caso è affidato alla squadra omicidi guidata dall’ispettore Manzi già impegnato per la visita in città di sua santità Papa Francesco. Contemporaneamente il parroco della abbazia di Santo Stefano, noto esorcista,  convoca l’ex poliziotto Goffredo Spada dopo aver ricevuto via lettera alcune minacce di morte anonime. Per Spada, inizia un nuova indagine al fianco dell’ispettore Manzi per cercare l’origine di questa nuova ondata di violenza che sta affliggendo la città. I due saranno coadiuvati dalla giornalista Orietta Costa che metterà la sua voglia di “verità” al servizio della giustizia.

Una nuova indagine complicata e macabra per Goffredo Spada, ex poliziotto conosciuto in città per la sua grande capacità di risolvere i casi più intricati e spaventosi. Un ritmo incalzante e una lettura scorrevole che vi terrà incollati alle pagine.

L’AUTORE

Raffaele Malavasi è nato a Genova. E’ un lettore appassionato di gialli. Ha autopubblicato il suo primo romanzo e ha raggiunto la notorietà nel panorama letterario italiano con il Thriller “Tre Cadaveri”

Raffaele Malavasi
Foto dell’autore

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami