0

Leggilo anche tu: Dimmi che vuoi me, di Kristen Ashley

dimmi che vuoi me, kristen ashely
0

0

Leggi la sinossi

Dopo Dimmi che lo vuoi, ecco il nuovo, intrigante capitolo dell Rock Chick Series di Kristen Ashley: Dimmi che vuoi me!

Ciao iCrewer! Hai mai sentito parlare della Rock Chick Series di Kristen Ashley? No? Nessun problema, non è mai troppo tardi per iniziare a leggere una nuova serie! E perchè non cominciare proprio dall’ultimo capitolo, pubblicato da Newton Compton in questi giorni? Ecco qui Dimmi che vuoi me!

La trama

L’incontro dello sceriffo Hixon Drake e di Greta Dare in una minuscola cittadina del Nebraska dà vita a un’immediata sintonia. Purtroppo per loro, il tempismo non potrebbe essere peggiore.

Hix sta facendo i conti con un divorzio che gli è letteralmente piovuto dal cielo e vuole occuparsi dei suoi figli. Senza nemmeno accorgersene, è diventato il tipo di uomo che tiene tutti a distanza ed è troppo impegnato a proteggere i suoi figli e il suo cuore per guardare oltre il suo naso. Greta, invece, è appena arrivata in Nebraska insieme a suo fratello, in fuga dal passato. È in cerca di un po’ di pace e ha intenzione di iniziare la sua nuova vita al riparo dai guai. Questo, prima di incontrare lo sceriffo… Quando l’attrazione tra i due diventa innegabile ed è chiaro che non riescono a stare lontani, un omicidio sconvolge la piccola comunità della città in cui vivono. Si tratta del primo delitto da decenni e Hix, questa volta, dovrà ricominciare a fidarsi di qualcuno se vuole sperare di trovare il colpevole. Ma convincere Greta, non sarà per niente facile.

L’autrice

Kristen Ashley
Kristen Ashley

Kristen Ashely è nata nello Stato dell’Indiana, USA, ma ha avuto la fortuna di viaggiare molto, sia negli States che in Inghilterra e, per questo, ha amici e familiari sparsi per mezzo mondo. La sua famiglia è sempre stata eclettica e multiculturale e l’autrice è cresciuta in una casa colma di musica, amore e vestiti. L’ambiente ideale per far crescere la vena della scrittrice!

Con Newton Compton ha pubblicato molti romanzi, a partire dai precedenti capitoli della Rock Chick Series: Dimmi che sarà per sempre (2017), Dimmi che ci sei (2018), Dimmi che cambierai (2018) e Dimmi che lo vuoi (2019). Kristen Ashley è, inoltre, autrice della Mystery Man Series, composta da: Non dirmi di no (2015), Dimmi che sei mio (2015), Ti prego dimmi di si (2016) e Non dirmi di andare via (2017).

Bookmarked By

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp