Caro iCrewer, oggi ti parlo di Deliziosamente Indomita, di Luisa Hoffman per Collana digitale DarkLove/Pubme. Si tratta del secondo volume di una duologia, un mafia romance seguito di Deliziosamente Impavida, pubblicato nel luglio del 2018.
“Quella era la regola. Nessun amore. Nessuna debolezza. Ma Ashely era ora la debolezza di Andrej.”
TRAMA
Un’esplosione. Una morte inscenata. Un rapimento. Mentre Gabriel cerca disperatamente la sua dolce e fragile Ashely tra le macerie di un disastro, lei cerca di sopravvivere ad Andrej Sokolov.
Lui è spietato, brama vendetta e sa che solo la resa della sua prigioniera potrà placare i suoi demoni. Ma se è vero che sangue chiama sangue, è anche vero che qualcosa nell’anima oscura di Andrej, s’illumina quando Ashely gli è accanto. Lei non intende arrendersi, lui non le lascerà altra scelta, ma se ad un tratto qualcuno mescolasse le carte in tavola? E se resa, vendetta e amore facessero parte dello stesso gioco? A volte, non puoi scegliere da che parte stare, a volte, l’unico nemico che non puoi sconfiggere è proprio il cuore.
Arriva per la collana Darklove (Pubme), l’attesissimo sequel del mafia romance bestseller che ha stregato migliaia di lettrici. Luisa Hoffman torna con un finale imprevedibile e sconvolgente che promette di togliervi il fiato. Una sola raccomandazione: ricordate che in amore, come in guerra, tutto è lecito e niente è come sembra… Siete pronti a conoscere il lato oscuro dell’amore?
Il romanzo contiene linguaggio esplicito e scene forti, consigliate ad un pubblico esclusivamente consapevole.
Leggi anche tu Deliziosamente Indomita, caro iCrewer, e facci sapere la tua opinione!