“Come innamorarsi del capo” è il nuovo romanzo rosa Whitney G, autrice del bestseller “Splendido dubbio”.
“Come innamorarsi del capo” esce per Newton Compton Editori in formato digitale, ed è il nuovo libro di Whitney G. Si tratta di un romanzo rosa che arriva dopo la fortunata pubblicazione di “Splendido dubbio”. Una delle più classiche e intramontabili storie d’amore tra il capo e la segretaria.
TRAMA
Dopo una storia durata due anni con il suo capoufficio, la protagonista decide di rassegnare le dimissioni per togliersi dalla vita, e togliere dalla sua vita, quell’essere spregevole, arrogante e insopportabile con il quale deve fare i conti tutti i giorni. Certo è che il capo, è davvero molto sexy e quindi davvero le dimissioni sono l’unica strada percorribile per uscire definitivamente dalla storia. Per via di un cavillo legale legato al contratto, però, le dimissioni vengono rifiutate e dunque si trova costretta a dover sopportare ancora le angherie si quell’essere così difficile da digerire. La frustrazione la porta quasi a pensare seriamente di commettere un omicidio. Sarà una telefonata nel pieno della notte a rimettere in discussione tutte le certezze . . .
Un romanzo rosa che si legge tutto d’un fiato, che scorre via piacevolmente e si candida ad essere una frizzante lettura estiva da portare sotto l’ombrellone.
L’ AUTRICE
Whitney G. è il nome d’arte di Whitney Gracia Williams, fondatrice di The Indie Tea, un blog di consigli per autori indipendenti di romanzi rosa. Nonostante la sua giovane età, trenta anni, ha già pubblicato parecchi romanzi, tra cui “Splendido dubbio”, “Baciami ancora una volta”, “Un adorabile cattivo ragazzo”, “Una notte senza fine”, “Non sarà un’avventura”, “Ma io volevo te” e “La notte più bella della mia vita”.