Paola Russo si lancia in una nuova avventura: la scrittura del suo primo romanzo, Che nessuno s’innamori, disponibile in versione ebook e cartacea
Paola Russo è una scrittrice alle prime armi ma sicura della importanza di lottare per i propri sogni. Per quello, Paola raccomanda: “Trovate la vostra passione e coltivatela… sarete più felici”. Un po’ con questo spirito è nato il suo primo romanzo, Che nessuno s’innamori, disponibile adesso su Amazon.
Questa è la sinossi:
“Virginia è una dinamica e solare ragazza di circa trent’anni che si è trasferita a Boston subito dopo il diploma per inseguire i suoi sogni.
Dorian è un affascinate e austero imprenditore prossimo ai quaranta che dirige con successo l’azienda da lui stesso fondata.
Una sera i due si conoscono casualmente in un locale. Dopo una breve e sgradevole conversazione, Virginia spera vivamente di non incontrare più quell’uomo in vita sua. Invece, la sera stessa si ritrova a inciampare sul suo corpo esanime. A gran fatica lo carica sulla sua auto e lo trasporta al più vicino ospedale. Estremamente provata, se ne torna a casa convinta che quello sarà di certo il loro ultimo incontro. Invece, due mesi dopo, Dorian si presenta nell’atelier in cui lei lavora intenzionato a ricompensarla molto generosamente per avergli salvato la vita… ma intende farlo alle sue condizioni.
Da quel momento in poi le loro vite s’intrecceranno in modi assolutamente imprevedibili.”