Attento a quel che desideri, potresti ottenerlo
Caro iCrewer, oggi vorrei parlarti del nuovo libro di Jeffrey Archer edito Harper Collins Italia disponibile dal 29 agosto
Attento a quel che desideri è il quarto volume de La Saga dei Clifton:
“Bristol 1957. Harry Clifton e sua moglie Emma stanno ancora cercando di capire chi ha attentato alla vita di Sebastian e perché, quando Ross Buchanan, fidato presidente della Compagnia di navigazione Barrington, viene costretto a dimettersi. Emma vorrebbe sostituirlo alla guida dell’impresa, ma è contrastata da Pedro Martinez, che mira a insediare un suo fedelissimo e a gettare i Barrington sul lastrico proprio mentre la società progetta di costruire un nuovo, monumentale transatlantico. Intanto Jessica, figlia adottiva dei Clifton, vince una borsa di studio a Londra, dove si innamora di un compagno di studi, Clive Bingham, che ne chiede la mano. L’unione è ben vista dalle rispettive famiglie, ma una vecchia amica della madre dello sposo, Lady Virginia Fenwick, lascia cadere la sua goccia di veleno nel calice nuziale… Poi, a sorpresa, Cedric Hardcastle si insedia nel consiglio d’amministrazione della Barrington, e la difficile decisione che è chiamato a prendere darà una svolta del tutto inaspettata agli eventi.”
Caro iCrewer una trama sicuramente ricca di colpi di scena. Ti auguro buona lettura e aspetto di sapere cosa ne pensi.
AUTORE
Jeffrey Archer, nato nel 1940 in Inghilterra si è laureato ad Oxford. E’ sposato da oltre cinquant’anni con una compagna di università da cui ha avuto due figli. Vive tra Cambridge, Londra e Maiorca. E’ Barone Archer di Weston-super-Mare e per venticinque anni è stato deputato della Camera dei Lord. Candidato sindaco di Londra e membro del Parlamento europeo. L’amore per la scrittura lo ha portato ad essere uno scrittore molto amato, sempre in cima alle classifiche dei bestseller di tutto il mondo. Scrittore, drammaturgo, è autore oltre che di romanzi, anche di opere teatrali, saggi e raccolte di racconti.