0

Leggilo anche tu: “Attentato allo stilista” di Rossana Lozzio

Attentato allo stilista di Rossana Lozzio
0

0

Leggi la sinossi

Torna con “Attentato allo stilista” Rossana Lozzio, già autrice di ben 27 romanzi

Oggi ti presento “Attentato allo stilista” ultimo romanzo della prolifica Rossana Lozzio che potrai avere a partire dal 3 maggio.

Serena è una bella trentacinquenne, posata e perbene, giornalista di cronaca rosa, in apparenza più che realizzata e si sta occupando con gioia dei preparativi per le sue nozze. 
Il matrimonio per lei non ha mai rappresentato il classico sogno di bambina né é mai stato fra le sue aspirazioni. Fino a quando ha incontrato Fabian, personal trainer svedese, palestrato ma anche pieno di doti interiori che l’ha indotta a capitolare e l’ha convinta a dirgli di sì.
Serena non aveva idea, scegliendo dove commissionare la creazione di ben due abiti da sposa, che il destino vuole metterla alla prova e quando incontra Felipe Cortez, lo stilista proprietario del marchio e della catena di atelier europei più in voga nel settore, né rimane, suo malgrado, affascinata.
Riuscirà a mantenersi abbastanza lucida e a non lasciarsi distrarre dall’intrigante stilista… potenzialmente gay e per nulla propenso a confermare o a smentire le voci ricorrenti sui suoi gusti nell’ambiente?
Cosa succederà durante il tempo che si assottiglia, mese dopo mese, fino alla fatidica data fissata per le nozze con Fabian?

Rossana Lozzio

Nata a Verbania il 5 ottobre del 1965, ha iniziato a scrivere solo nel 2005, ma perché dico solo? Perché da allora è riuscita a produrre ben 27 romanzi, oltre ad alcuni racconti brevi. Oltre all’attività di scrittrice, gestisce la fanpage ufficiale di Teo Teocoli e la pagina “Gocce di inchiostro rosa“, dove si occupa di segnalare e recensire per lo più di segnalare e recensire romanzi rosa. Da freelance si occupa di editing e di consulenza editoriale. Infine è Direttore Editoriale per le Collane Romance/Erotico di La Sirena edizioni.

Bookmarked By

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp