Un amore tra povertà e ricchezza
Caro lettore, oggi ti voglio consigliare un romanzo d’amore tra due diversi ceti sociali: una cameriera ed un personaggio importante della tv. “Aspettavo solo te” di Jessica Clare è il primo libro della serie “Billionaires & Bridesmaids”, è stato pubblicato il 21 marzo 2019 da Newton Compton Editori. Lo sposo fa parte del Billionaire Boys Club, che è una società segreta che riunisce sei uomini ricchissimi, arrivati al successo con ogni mezzo possibile: i suoi membri si aiutano a vicenda, si consigliano investimenti vantaggiosi e giocano a poker per svagarsi.
Trama
Marjorie Ivarsson è l’immagine dell’ingenuità. È stata cresciuta da sua nonna con sani principi, fa la cameriera e per lei una serata al bingo rappresenta il massimo del divertimento. Così quando viene invitata come damigella al matrimonio della sua amica Bronte, si trova di fronte a un mondo tutto nuovo. Sull’isola privata dello sposo miliardario, Marjorie rimane accecata dal lusso e dal glamour. E poi c’è l’incontro con Robert Cannon, un famigerato playboy e pezzo grosso della tv. Per una casualità Marjorie si ritrova a trarlo in salvo mentre sta per annegare, e questo contatto ravvicinato le scatena un desiderio mai provato. Ma appena si rende conto che la fama di donnaiolo che precede l’uomo è fondata su basi reali, cerca di allontanarsene. Anche Robert, però, è rimasto colpito dai momenti di forzata intimità con la giovane che lo ha salvato… Sotto un cielo stellato da planetario, immersi in uno scenario incantevole, gli opposti finiranno per attrarsi?
Jessica Clare
Quest’autrice, che vive in Texas, utilizza diversi pseudonimi: Jessica Clare con cui firma i libri erotici, Jessica Sims con cui scrive storie paranormali e il nome Jill Myles con cui è autrice degli altri romanzi di vario genere (urban fantasy, storie di zombi, ecc…). In Italia la Newton Compton Editori ha pubblicato la serie Billionaire Boys Club (Scommessa indecente, Troppo bello per dire di no, È l’uomo per me, Ho scelto di amarti, L’amore è un gioco, L’amore non esiste, Per me esisti solo tu, Sempre più vicino). Leggete…con la fantasia volerete! Buona lettura!