Anima d'inchiostro Book Cover Anima d'inchiostro
Cristian Segnalini
Poesie
WritersEditor
Novembre 2018
e-book e cartaceo

Raccolta di poesie per Cristian Segnalini

Anima d’inchiostro è una silloge di poesie che racchiude in se il concetto di poesia moderna. Ognuna di esse nasconde una storia, un racconto, un vissuto emozionale dell’artista.
In questa raccolta l’autore ha voluto ” liberarsi ” della proprio corazza che ognuno di noi ogni giorno si cuce addosso e dare finalmente libero sfogo a ciò che può nascondere, oltre quella maschera e che solamente in pochi vogliono o riescono a vedere.
Chi è Cristian Segnalini?
Nato a Roma il 7 Marzo 1992, diplomato e con diverse esperienze lavorative nel 2011, dopo essere rimasto senza lavoro, decide di sfruttare questo tempo per inseguire la sua più grande passione: la scrittura.
Nel 2015, dopo diverse pubblicazione online di ebook, esce il suo primo libro cartaceo: Il mondo dei sogni infranti. Nel 2016 dopo il successo del suo primo libro, fonda la “WritersEditor” la sua casa editrice che gli permette non solo di pubblicare i propri lavori in maniera completamente autonoma ma anche di poter dare agli altri autori, la possibilità di realizzare il proprio sogno.
Nel 2017 esce “Libero scrivendo” il suo primo lavoro autopubblicato con la WritersEditor. Sempre nel 2017, lancia un progetto di sviluppo e crescita personale, accompagnato da un nuovo lavoro in ebook: “Change Is Life”.
“Anima d’inchiostro” è il suo secondo libro autopubblicato tramite la WritersEditor. Una raccolta di poesie nate direttamente dall’anima dell’autore.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami