Caro iCrewer, oggi ti presento il romanzo fresco di stampa della celebre scrittrice Sarah Flint, Amore di mamma
Se come me i thriller sono una vera e propria passione, non puoi farti sfuggire il nuovo lavoro di Sarah Flint, Amore di mamma, che promette di tenerci compagnia nel gelido inverno che si avvicina e di farci rabbrividire ancora di più. Nel Regno Unito ha già riscosso un notevole successo, con più di 100.000 copie stampate, e sono stati in molti quelli che hanno paragonato la Flint a un’altra scrittrice britannica assai nota, Angela Marsons. Con i suoi thriller avvincenti e con la sua eroina protagonista, Kim Stone, la Marsons ammalia ormai da anni i suoi lettori. Un paragone, dunque, che non può che far ben sperare. Del romanzo dicono: “Un thriller davvero avvincente e intenso, con un finale assolutamente inaspettato. Non vedo l’ora di leggere il prossimo della serie“.
Il romanzo viene presentato con una frase inquietante in grado di accendere gli animi dei più temerari che sicuramente non vedranno l’ora di immergersi nella lettura di questo nuovo thriller:
Lui ti sta guardando. Lui ti sta aspettando. Chi sarà il prossimo?
Chi è Sarah Flint?
Sarah Flint è nata e vissuta nel Sud di Londra e per 35 anni ha lavorato alla Metropolitan Police, occupandosi di crimini violenti e casi particolarmente cruenti. Poco più di un anno fa ha deciso di ritirarsi e adesso si dedica interamente alla scrittura. Tutti i suoi romanzi, che stanno riscuotendo un successo mondiale, sono ambientati nella sua città, una città in cui ha sempre vissuto e lavorato. Ha cominciato a scrivere soltanto a 43 anni, sotto suggerimento della sorella, e da allora non si è più fermata. Adesso vive a Berkshire con il marito e tre figlie, che la aiutano a mantenere viva la fantasia e a trovare nuove storie da raccontare. Per adesso ha pubblicato Amore di mamma, The Trophy Taker e Liar Liar, usciti entrambi nel 2017 per adesso soltanto nel Regno Unito.