0

0

Leggilo anche tu: All’improvviso… noi, di Vanessa Pullo

improvvisamente... noi, di Vanessa Pullo
0

0

iCrewPlay consiglia

A breve in pubblicazione

  • Senza i grandi classici della letteratura, che mondo sarebbe? sarà pubblicato alle 12:00 del 08.08
  • Tu sei una meraviglia di Giuliana Fraglica per Elpis editrice sarà pubblicato alle 13:00 del 08.08

Dopo All’improvviso… l’amore, Vanessa Pullo torna con il secondo, atteso capitolo della serie: All’improvviso… noi.

Ciao iCrewer! Sono qui per presentarti un nuovo libro da aggiungere alla lista ‘da leggere’. Se è come la mia, di sicuro i titoli saranno moltissimi e in continuo, inesorabile e inarrestabile aumento, ma spero che tu possa trovare spazio anche per All’improvviso… noi, scritto da Vanessa Pullo e pubblicato da Panesi Edizioni. Un romanzo che parla di legami, di amore, della profonda interiorità che si scopre solamente dopo essersi presi del tempo per indagare se stessi.

La trama

Un vero rapporto si costruisce su tre grandi pilastri: l’amore, il rispetto e la fiducia. Proprio quando uno di questi tre viene meno, in pericolo ci sono i sentimenti, che altro non sono che il carburante, il colore e il respiro stesso della vita. Dopo le vicende narrate in All’improvviso… l’amore, Chanel e Lorenzo finalmente

possono godersi la loro storia d’amore. Dopo varie tempeste si scoprono più innamorati di prima, ma la paura blocca ogni buona intenzione. E spesso, per proteggere gli altri, facciamo loro ancora più male. Il coraggio e il perdono contraddistinguono il nuovo percorso che questi due bellissimi protagonisti ci raccontano, mentre piangono, ridono e affrontano il loro destino.

L’autrice

vanessa pullo
Vanessa Pullo

Chiavarese di origine, Vanessa Pullo è scrittrice e poetessa. In All’improvviso… noi, continua la storia iniziata con il precedente volume della serie, All’improvviso… l’amore (2017), con un focus particolare sui rapporti interpersonali, sulla sfera riflessiva dei protagonisti, della loro crescita prima di tutto come persone e poi come parti di un rapporto, di una relazione pronta a cominciare una nuova vita, senza più guardare al passato.

Nella pausa tra un romanzo e l’altro, l’autrice non è stata con le mani in mano, ma ha composto ben due raccolte di poesie: Amare in versi e Versi dell’anima.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x