0

0

Leggiamo per i piccoli: “Darwin e l’albero della vita”, di Michael Bright

leggiamo per i piccoli

iCrewPlay consiglia

A breve in pubblicazione

  • Burlesque: se lo conosci te ne innamori. Dal 1800 a oggi. sarà pubblicato alle 12:00 del 02.10
  • Recensione: S.M.S. - Sotterfugi, menzogne e scompigli di Luana Arfani. Darcy edizioni sarà pubblicato alle 13:00 del 02.10

Darwin e l’albero della vita

Michael Bright

Caro iCrewer per il nostro appuntamento con Leggiamo per i piccoli ti presento un libro scritto da Michael Bright e illustrato da Margaux Carpentier, Darwin e l’albero della vita.

Se vuoi leggere ai tuoi piccoli un libro carino e con deliziose illustrazioni,  la cui età consigliata è dagli 8 anni in su, ti consiglio Darwin e l’albero della vita di Michael Bright, questa la sua sinossi…

Perché il granchio cammina lateralmente? Cos’hanno in comune uccelli e dinosauri?

Perché il cervello umano non è allocato nei piedi? Quale animale può sopravvivere per più di 30 anni senza mangiare? Perché il riccio ha gli aculei? In questo libro che svela le incredibili variazioni evolutive del regno animale e vegetale, il biologo Michael Bright sonda i più celati segreti della natura. Con splendide immagini a firma di un’illustratrice e tipografa di fama internazionale, Darwin e l’albero della vita esce in libreria in tempo per celebrare 160 anni di teoria evolutiva darwiniana.

Michael Bright

Michael Bright Michael Bright è un autore di successo e produttore di radio e televisione pluripremiato e di fama mondiale, recentemente ha lavorato con l’Unità di storia naturale della BBC con sede a Bristol, in Inghilterra. Ha pubblicato più di 100 libri su fauna selvatica, scienza, viaggi e conservazione, compresi molti testi per bambini.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x