I NOSTRI RACCONTI A DISPOSIZIONE DI TUTTI: l’iniziativa
Caro iCrewer abbiamo deciso anche noi di fare la nostra parte in questo periodo delicatissimo della nostra storia: ogni giorno, alle 14:00, metteremo dei racconti a disposizione di tutti, in modo da tenervi compagnia con una lettura, che va al di là della segnalazione di un libro o di una recensione, in quella fase della giornata in cui tendenzialmente ci si rilassa dopo aver consumato un buon pranzo.
Quali racconti, ti starai chiedendo?
I nostri
Sì, esattamente. Quelli scritti dalle nostre redattrici contenuti nel libro Quando il fine non giustifica i mezzi uscito in questo periodo proprio un anno fa.
Dieci racconti che giorno dopo giorno ti faranno compagnia e ti appassioneranno, dieci penne diverse con dieci storie così varie da riuscire a incollarti alle pagine del nostro sito, che lasciamelo sottolineare ancora una volta, è tenuto in vita da un gruppo di persone fantastiche unite nel motto Prima di tutto appassionati!
Se sei un nostro lettore assiduo, saprai che io sono l’unico esponente maschile del gruppo e saprai anche che ogni tanto mi prendo la briga di fare sviolinate pubbliche per le mie colleghe, come è stato nel giorno della Festa della Donna, ma questa volta credimi, l’iniziativa è davvero da applaudire.
Il loro lavoro, il loro talento letterario e le loro idee trasformate in racconti, vengono proposti per la giusta causa dell’intrattenimento in questi giorni, così tremendamente difficili a causa dell’epidemia di Covid-19 che ci costringe a restare in casa.
Stiamo in casa a leggere
A leggere i racconti a disposizione di tutti di Alessia, Anna Francesca, Cristiana, Donatella, Erika, Francesca, Irene, Maura, Pina e Stefania.
Prima di lasciarti e darti appuntamento da domani ogni giorno alle 14:00 con i racconti qui sul nostro sito ti lascio con l’introduzione che si legge nel libro, che ben fa intendere la natura e lo scopo di questa raccolta scritta con tanta passione.
I NOSTRI RACCONTI A DISPOSIZIONE DI TUTTI: L’INTRODUZIONE
Avete mai avuto un sogno? Uno di quelli strani, che ti svegli e senti la sua presenza nel tuo cuore, un tarlo nella mente. Cerchi di eliminarlo, di dirti non avrò mai il tempo per realizzarlo; le paure ti bloccano, l’ansia sembra avere la meglio, ma poi finalmente il silenzio: ci sei tu e il tuo sogno. Uno dei nostri sogni è scrivere e per questo collaboriamo con libri.iCrewplay.com.
La redazione è composta da figure con compiti differenti a seconda delle competenze. Tra i redattori si contano persone con alle spalle varie esperienze che un giorno si sono sedute davanti al proprio pc e hanno dato forma a dei racconti.
Il sogno diventa realtà.
Sapevo del tuo nobile animo, ma con questo mi hai sorpresa 👏🏻👏🏻👏🏻Bravo buzzi 💋