0

0

Le novità Fanucci Editore in libreria dal 15 al 29 ottobre

2 imperdibili offerte Fanucci Editore già disponibili per te in libreria... non lasciartele scappare

fanucci editore
0

0

iCrewPlay consiglia

A breve in pubblicazione

  • Sogni di carta: intervistiamo Matteo Caldarelli autore di Lawmar & Emme sarà pubblicato alle 12:00 del 26.10
  • Libri Novità Mondadori ottobre 2020 sarà pubblicato alle 14:00 del 26.10

Dal gruppo editoriale Fanucci Editore due imperdibile offerte che ti porteranno, una in un’era leggendaria a combattere con i vichinghi, l’altra a domandarti se è solo pura immagnazione o un’amara realtà.

Le novità Fanucci Editore dal 15 al 29 ottobre

In questi giorni potrai trovare:

Styrbjörn. Il grande vichingo

2 offerte Fanucci editore

Di E. R. Eddison

Styrbjörn. Il grande vichingo, narra la vita di Styrbjörn Olàfsson, erede al trono svedese e conosciuto sia per la sua taglia impressionante sia per la sua natura ribelle e aggressiva.

Negato del suo diritto di nascita ed esiliato in Svezia, Styrbjörn diventa il leader dei vichinghi di Jomsborg e parte per reclamare il trono svedese nell’epica battaglia di Fyrisvellir. Un classico finalmente pubblicato, Styrbjörn.

Il grande vichingo è un racconto che ricorda le antiche saghe islandesi, un romanzo storico scritto da uno dei più influenti maestri della narrativa fantasy del secolo scorso.”

La saga classica di E. R. Eddison, inedita fono ad oggi, include la notevole lettera di introduzione dello stesso autore e la sua nota finale.

Disponibile in ebook oltre che sul sito di Fanucci Editore anche su Amazon

Le novità Fanucci Editore dal 15 al 29 ottobre

Se ami invece i temi che esplorano la fantascienza, e dove l’impossibile diventa possibile, devi leggere il nuovo libro di Neal Stephenson, scrittore americano, conosciuto per i suoi romanzi di fantascienza, cyberpunk e postcyberpunk.

La sua scrittura esplora la matematica, la crittografia, la filosofia e la scienza. Ha studiato a Boston specializzandosi in fisica e geografia. Attualmente vive a Seattle con la sua famiglia.

È autore della trilogia storica Ciclo Barocco e dei romanzi Anathem, Cryptonomicon e Snow Crash, pubblicati in Italia da Rizzoli.

La caduta all’inferno.

2 imperdibili offerte fanucci editoreNella sua giovinezza, Richard “Dodge” Forthrast ha fondato la Corporation 9592, una società di videogiochi che lo ha reso un multimiliardario. Ora, raggiunta la mezza età, Dodge apprezza la sua vita comoda e libera, la gestione delle sue miriadi di interessi commerciali e trascorrere il tempo con la sua amata nipote Zula e la sua giovane figlia, Sophia.

In una bella giornata autunnale, mentre si sottopone a una procedura medica di routine, qualcosa va irrevocabilmente storto. Dodge viene dichiarato morto cerebrale, tenuto in vita dalle macchine, lasciando la famiglia sbalordita e gli amici intimi attoniti.

Molto tempo prima, Dodge aveva redatto il testamento ordinando che il suo corpo fosse dato a una società di crionica, ora di proprietà dell’enigmatico imprenditore tecnologico Elmo Shepherd. Legalmente obbligata a seguire la direttiva nonostante i dubbi, la famiglia di Dodge scansiona il suo cervello e archivia tutti i suoi dati in un cloud in attesa di sviluppi.

Negli anni a venire, infatti, la tecnologia consentirà di riaccendere il cervello di Dodge, verrà creato un eterno aldilà, il Bitworld, in cui gli esseri umani continueranno a esistere come anime digitali.
Ma questo coraggioso ‘nuovo mondo’ immortale non è l’utopia che potrebbe sembrare a prima vista…”

In occasione di questa uscita Fanucci Editore ti propone, in promo backlist, Gioco mortale,

 

che è il primo romanzo dove è presente il giovane Richard “Dodge” Forthrast, protagonista di La caduta all’inferno.

Alla prossima caro iCrewer.

 

 

 

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Le novità sono sempre belle. Che ne dici caro iCrewer?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x