0

0

Le novità in libreria di Newton Compton Editori

Alcune tra le uscite di questa prima metà di settembre.

novità Newton Compton
0

0

iCrewPlay consiglia

A breve in pubblicazione

  • Segnalazione: L'amore è... uno sguardo, un volto, un sorriso sarà pubblicato alle 10:00 del 20.09
  • Cover reveal: Shiva occhi belli di Monique Vane sarà pubblicato alle 12:00 del 20.09

In questo appuntamento con le novità in libreria targate Newton Compton Editori, ti proponiamo due libri molto diversi tra loro. Iniziamo con il giallo storico La profezia perduta del faraone nero, firmato da Fabio Delizzos, per continuare con Come sentirsi bene in soli 5 minuti al giorno, scritto da uno dei medici più influenti del Regno Unito, il Dr Rangan Chatterjee.

La profezia perduta del faraone nero (Newton Compton Editori)

Newton Compton EditoriTorino, 1799.
Una serie di efferati omicidi, ap­parentemente legati agli ambienti esoterici e a una misteriosa loggia massonica, sta terrorizzando la cit­tà sabauda, occupata dagli austria­ci. Sui crimini indaga un professore di filosofia, Eugenio Caffarel, ri­trovatosi suo malgrado a lavorare come poliziotto, proprio a causa degli sconvolgimenti provocati dalle guerre.

Il Cairo, Egitto.
All’ombra delle piramidi, pochi giorni dopo la scoperta della stele di Rosetta, un altro antico segreto riaffiora dalle sabbie del deserto. Un segreto che fa gola a molti e che lo scrittore Conon de Solis, giovane ufficiale dell’esercito napoleonico ed esperto di Antico Egitto, è chia­mato a svelare a qualunque costo.

Quale oscuro mistero nasconde la città di Torino? Quale segreto è se­polto sotto le sabbie del deserto egi­ziano? Eugenio Caffarel e Conon de Solis dovranno fare affidamento su tutte le loro conoscenze e mette­re a rischio la propria vita, per riu­scire a scoprirlo. Perché qualcosa di inaudito e terribile è riemerso dalle profondità del tempo…

Creativo pubblicitario, laureato in Filosofia, Fabio Delizzos cresce in Sardegna ma vive a Roma. Con la Newton Compton ha pubblicato diversi romanzi, sempre ai vertici delle classifiche. Tra questi La setta degli alchimisti; La cattedrale dell’Anticristo; La loggia nera dei veggenti; La stanza segreta del papa; Il libro segreto del Graal; Il collezionista di quadri perduti; Il cacciatore di libri proibitiLa cattedrale dei vangeli perdutiIl quadro segreto di Leonardo e La profezia perduta del faraone nero.

Come sentirsi bene in soli 5 minuti al giorno (Newton Compton Editori)

Per quale motivo le diete ve­loci o i programmi di fitness falliscono? Siamo noi stessi a frenare l’entusiasmo, quando il traguardo ci sembra irraggiungi­bile e il percorso troppo duro da affrontare. È importante sapere, invece, che il cammino per con­quistare la salute in realtà è com­posto da migliaia di piccolissimi passi, che è possibile compiere giorno dopo giorno.

Il dottor Rangan Chatterjee è un medico noto in tutto il mondo grazie al suo metodo innovativo: invita i pazienti a considerare la salute come il frutto di semplici gesti quotidiani, apparentemente insignificanti ma in grado di spia­nare la strada per il successo.

Cambiare le proprie abitudini sen­za sforzo è la soluzione ideale per smettere di preoccuparci e con­centrarci sul presente: i risultati non tarderanno ad arrivare. Ri­nunciare a uno spuntino di troppo, fare cinque minuti di passeggiata in più o evitare un’arrabbiatura pos­sono essere azioni facili da com­piere, ma sommate tra loro por­tano incredibili benefici sul lungo periodo.

Bastano cinque minuti al giorno per cambiare in meglio la propria vita!Newton Compton Editori

Pubblicato in 15 Paesi

Bestseller N°1 del Sunday Times

I consigli giornalieri includono:

Un allenamento che si può fare ovunque

Spuntini che stimolano l’intestino

Semplici esercizi di yoga per rilassarsi

Cicli di respirazione per calmare la mente

Considera­to uno dei medici più influenti del Re­gno Unito, il Dr. Rangan Chatterjee vuole innovare il modo in cui la medicina verrà praticata nei prossimi anni. Oltre a condurre Feel Bet­ter, Live More, tra i podcast a tema salute più importanti in Europa, è ospite fisso di diversi programmi della BBC. I suoi libri hanno un approccio innovativo, adattando temi medici alla vita di tutti i giorni e per questo sono diventati dei bestseller.

Che ne dici? Ti viene voglia di leggere queste novità edite da Newton Compton Editori? Ci vediamo in libreria!

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Quale tra questi due libri ti piacerebbe leggere? Faccelo sapere in un commento.
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x