In libreria e in tutti gli store digitali è disponibile all’acquisto La setta, il nuovo romanzo di Roberto Magini curato da Leone Editore.
La setta di Roberto Magini è un thriller dalle atmosfere occulte e mistiche. Tutto ha inizio con un omicidio rituale che finirà per lasciare in Marco, il giovane protagonista, un segno indelebile. Quella setta che lo ha tormentato sin da bambino, finirà per influenzare anche la sua vita adulta. Riuscirà a svincolarsi dal suo pericoloso giogo?
Eccoti la trama del romanzo!
La setta: la trama
Marco ha appena undici anni quando suo malgrado assiste a un orribile omicidio rituale, compiuto da dei misteriosi individui ai danni di un suo compaesano. Crescendo, Marco intraprende la carriera di medico legale e si ritrova così a indagare proprio su quella serie di delitti seriali dietro i quali si intravede chiaramente l’ombra del satanismo. In un ambiguo susseguirsi di assassinii, amori e tradimenti, il protagonista si ritrova a oscillare tra la ricerca dei lati più torbidi del piacere e la volontà di fare giustizia sugli atroci crimini della setta.
Roberto Magini, autore di La setta
Roberto Magini, medico chirurgo, specialista in otorinolaringoiatria e chirurgia maxillofacciale, svolge attività libero professionale nel suo studio di Pesaro. Trascorre gran parte del suo tempo libero nell’amata casa di campagna, ma ama anche molto viaggiare prediligendo, a città e cattedrali, spazi aperti e incontaminati. Per Leone Editore ha pubblicato anche L’ittita, Gli ultimi atlantidei, L’ultimo templare, Ciudad Blanca, Il mondo di sopra e molti altri.