0

La saga di Darth Vader, di K. Gillen e S. Larroca

Star Wars Saga
0

0

Leggi la sinossi

La Mondadori  presenta il secondo volume di La saga di Darth Vader, graphic novel scritta da Kieron Gillen e illustrata da Salvador Larroca, sulla vita del più amato (e temuto) personaggio di Star Wars.

Star Wars è senza dubbio la storia epica più conosciuta del nostro tempo e Darth Vader è uno dei personaggi più emblematici, più riconoscibili e più goduti della galassia. È per quello che le storie dei personaggi di questa saga sono saltati dallo grande schermo del cinema per essere la fonte di ispirazione di scrittori, illustratori e creativi.

La Mondadori ci presenta, nella sua collana Oscar Ink, il secondo volume di La saga di Darth Vader. Scritta da Kieron Gillen e illustrata da Salvador Larroca. Questa collezione approfondisce la vita privata del più amato, e temuto, personaggio della saga spaziale.

Ecco una sinossi di questo volume:

“È un periodo turbolento per la Galassia: dopo la fine della Repubblica, infatti, l’Impero Galattico regna con pugno di ferro, ma il suo potere è contrastato dai Ribelli. E se da un lato la distruzione della Morte Nera ha riacceso le speranze per una possibile vittoria degli insorti, dall’altro l’Imperatore è determinato a sradicare ogni minaccia. Sempre più sistemi cadono sotto il controllo imperiale, e diventa decisiva la collaborazione del pianeta vulcanico Shu-Torun, ricco di risorse minerali. Per questo Lord Vader è in viaggio verso quel mondo remoto quanto cruciale. Ma i Ribelli non sono l’unico pericolo da cui deve guardarsi, e la sua posizione di braccio destro di Palpatine sembra vacillare…”

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp