In libreria dal 3 febbraio, il romanzo La mia vittoria sei tu. Off to the Races di Elsie Silver, edito da Newton Compton Editori. Belle parole da Ali Hazelwood per l’autrice bestseller del New York Times: «Elsie Silver è una vera rivelazione!»
La mia vittoria sei tu. Off to the Races di Elsie Silver: la trama

Vincere in amore è l’unica cosa che conta
Quando Vaughn Harding lascia la città per tornare a Ruby Creek, sa di avere un’unica occasione per salvare il ranch di famiglia e liberarsi dello scandalo che lo ha travolto dopo la morte improvvisa del nonno. Per riuscirci gli serve quasi un miracolo… o qualcuno capace di domare il suo cavallo da corsa più promettente e più indisciplinato.
Quel qualcuno ha un nome: Billie Black. Addestratrice dal talento raro, con la lingua affilata e un fascino che mette a dura prova la determinazione di Vaughn, Billie è una tentazione a cui è difficile resistere. Dal primo istante tra loro volano scintille, e con il passare dei giorni diventa impossibile mantenere le distanze.
Così come ignorare l’attrazione incendiaria che li trascina sempre più vicini. Sfida dopo sfida, provocazione dopo provocazione, Vaughn capisce che Billie potrebbe essere l’unica in grado di salvare non solo la sua impresa… ma anche lui. E per la prima volta, vincere le corse non è abbastanza. Questa volta, vuole vincere lei.
Breve biografia dell’autrice
Elsie Silver è un’autrice canadese di romanzi rosa che hanno scalato le classifiche grazie all’enorme successo su TikTok. Vive poco fuori Vancouver con la sua famiglia. La Newton Compton ha pubblicato la Chestnut Springs Series (Senza regole. Flawless, Senza limiti. Heartless, Senza rimorso. Powerless, Senza paura. Reckless, Senza speranza. Hopeless), la Rose Hill Series (Wild Love. Desiderio selvaggio, Wild Eyes. Sguardo selvaggio, Wild Side. Spirito selvaggio e Wild Card. Cuore selvaggio) e la Gold Rush Ranch Series (La mia vittoria sei tu. Off to the Races).
Per saperne di più: www.elsiesilver.com