Camminiamo a lungo allo scoperto, vigili nonostante le scarse probabilità di essere scovati. Mi sento al sicuro, molto più che negli ultimi mesi. Accarezzo i fili d’erba, morbidi come le setole di un pennello. Una brezza leggera mi scompiglia i capelli. Ma questa calma è solo un’illusione. Il pericolo si annida ovunque. Ho la sensazione di essere sorvegliata da tutto ciò che mi circonda. Il paesaggio mi osserva, mi rassicura, veglia su di me. E so esattamente perché.
La Custode di Parole: le perdite e le rivelazioni
Le perdite subite durante lo scontro al castello di Hélianthe hanno segnato profondamente Arya e i suoi compagni. Ma finalmente, il velo è stato sollevato e l’illusione rivelata. Costretti a fuggire, tutti loro dovranno attraversare un nuovo confine, oltre il quale si troveranno in un luogo dove regna sovrana la luna e i ricordi racchiudono antichi segreti.
La Custode di Parole non è mai stata così vicina a conoscere la propria storia e quella dei suoi predecessori. Le rivelazioni che sta per ricevere cambieranno profondamente la sua anima e la natura della sua ricerca.
La nuova missione di Arya
Più che mai, Arya dovrà capire chi è davvero e cosa ci si aspetta da lei. Per discernere la verità dalla menzogna, dovrà affidarsi alla lealtà dei suoi compagni e dei nuovi alleati, che contano su di lei per guarire i mali di Hélios.
In un regno tanto pericoloso e allo sfacelo, tutto può accadere, di buono come di cattivo. Cenere o polvere di stelle.
Che ne pensi delle sfide che Arya dovrà affrontare? Raccontaci nei commenti!