L. J. Shen, autrice bestseller, di nuovo in Italia con Il ladro di baci, disponibile dal 14 gennaio in libreria e in tutti gli store online.
Figlia di uno degli uomini più influenti di Chicago, a diciannove anni, Francesca ha sempre vissuto dentro una gabbia dorata con un futuro ben delineato davanti a sé: ciò che la aspetta non è il college, bensì un matrimonio organizzato. E lei è già certa dell’uomo che sceglierà tra i suoi pretendenti, il suo amore di infanzia. La sera della sua presentazione in società, Francesca è pronta a donare il suo primo bacio ad Angelo ma invece, complice il buio della notte nera di Chicago, la giovane si ritroverà con l’inganno tra le labbra del perfido senatore Wolfe Keaton. Il giovane senatore Wolfe ha ordito un piano di vendetta nei confronti del padre di Francesca: il suo primo passo sarà ricattarlo per avere la mano di sua figlia. Francesca si ritrova così costretta a sposare Wolfe, e il suo intero mondo crolla. Il senatore incarna tutto ciò che la giovane donna disprezza in un uomo: arrogante, spietato, ambizioso e donnaiolo, una persona senza scrupoli. Eppure la ragazza scoprirà ben presto che sotto la corazza di cinismo e antipatia che Wolfe Keaton si è costruito c’è molto, molto di più. L’unico desiderio di Francesca è tornare tra le braccia di Angelo, l’unico obiettivo di Wolfe è la vendetta. Ma forse entrambi hanno sottovalutato il potere dei sentimenti che provano l’uno per l’altra.
Chi è L. J. Shen?
L. J. Shen si è imposta come autrice rivelazione del genere romance dal 2015, con i romanzi della The Saints’ Series che si sono susseguiti in cima alle classifiche. L. J. Shen è diventata famosa per la sua dote nel costruire protagonisti controversi, degli antieroi che hanno catturato, e continuano a farlo, i cuori di migliaia di lettrici.
Di L. J. Shen, Always Publishing ha pubblicato i bestseller internazionali Vicious. Senza Pietà; Infamous. Senza vergogna; Ruckus. Senza regole e Scandalous. Senza inibizioni.