Elpis Editore è pronto a pubblicare Abisso il nuovo romanzo di Jonathan Fiorentino, autore delle saghe: Falene, Sitael e di Fragment! L’uscita del fantasy, secondo le note della casa editrice, è in programma per il 21 Gennaio prossimo ed è attesissimo. Personalmente non ho avuto, fino ad ora, il piacere di conoscere l autore, quindi spero di farti cosa gradita se insieme, prima di scoprire la trama del libro, lo conosciamo meglio! Lui comunque ci tiene a chiarire la sua personalità,
Jonathan Fiorentino, la sua vita, le sue passioni
“All’anagrafe sono registrato come Alessia, sono nata biologicamente femmina ed oggi in transizione (ftm)” spiega Jonathan. “Un percorso difficile costellato da momenti bui ma alla fine posso dire “ce l’ho fatta!” Queste sono alcuni dei pensieri tratti da una bellissima intervista rilasciata dallo scrittore.
Oltre a questo le note ci dicono che Jonathan Fiorentino è nato nel 1990 a Palermo dove vive insieme al suo gatto Wish. Ama l’arte, la musica rock, il cosplay e l’epoca vittoriana. Coltiva la passione per la scrittura dall’età di14 anni, tanto da riuscire a scrivere un libro all’anno. Oltre alla scrittura non ha mai smesso di seguire la sua passione per il disegno. Ha pubblicato per Flacovio, Rizzoli e ora con la casa editrice Elpìs di Palermo.
finora sono usciti “Falene”, “Ombre”, “Scatola”, “Gioco” e “Luce”. Hanno avuto tutti un grande successo!
Quale mistero avvolge Butterfly House?
Ora credi alle storie di mostri?”
Qualcosa di strano sta succedendo nella vita di Lily Brown.
Niente sembra avere senso da quando si è svegliata senza ricordi in una casa prigioniera nel tempo, non sapendo di avere firmato un patto che la vincola a Evan Sandman, il ragazzo pericoloso e magnetico che sta cercando di usarla per i propri scopi.
La chiave è nel passato che Lily non ricorda, perché anche la sua gemella sembra nascondere un segreto, un’ombra che si è risvegliata al compiere della loro maggiore età.
Qualcosa di molto oscuro avvolge Butterfly House, un mistero che ha sconvolto la vita di tutti i suoi abitanti, e per risolverlo è necessario rispondere a una domanda: chi è Pandora? E soprattutto, quale segreto unisce lei e Lily?
Una casa oscura, una città oscura, un ragazzo oscuro e oscuri segreti. Bentornati a Folklore.
Ti ricordo che l’uscita del romanzo è prevista per il 21 gennaio prossimo. Lo potrai trovare in tutte le librerie e sulla piattaforma digitale, intanto se vuoi poi prenotarlo sul sito della casa editrice e su Amazon.
Mi raccomando, non smettere mai di seguirci per qualsiasi novità!
Buon Natale e Buona Lettura!