In questi giorni difficili, #iorestoacasa è un gesto d’amore verso noi stessi e il prossimo. In questi giorni in cui ognuno deve dare il proprio contributo perché questa emergenza finisca il prima possibile, anche le case editrici aderiscono a questa iniziativa.
Fanucci Editore aderisce alla campagna #iorestoacasa.
Con un comunicato Sergio Fanucci editore dei marchi Fanucci Editore, Leggereditore, TimeCrime, NeroItaliano e One, fa sapere di essere vicino ai propri lettori con il seguente comunicato:
Novità e consigli per la lettura #iorestoacasa e resisto leggendo
Care lettrici e cari lettori,
l’attuale situazione di emergenza Coronavirus e la conseguente chiusura delle librerie ci impongono di posticipare a data da definire l’uscita di alcuni romanzi già annunciati come La rovina dei Re di Jenn Lyons, oppure Recursion – Falsa memoria di Blake Crouch.
Per venire comunque incontro a chi ha voglia di leggere in questo momento #iorestoacasa, abbiamo intensificato la pubblicazione in ebook di alcune importanti novità e promosso alcune letture di catalogo a prezzi molto vantaggiosi. Dobbiamo combattere la noia, lo sconforto e la costrizione di rimanere chiusi in casa senza poter uscire e leggere è un antidoto perfetto, quasi magico.
Noi ci impegniamo affinché possiate leggere romanzi sempre nuovi e accattivanti, che vi permettano di volare con la fantasia, risolvere un caso d’omicidio, vivere una straordinaria storia d’amore o intraprendere un viaggio tra le stelle e pianeti sconosciuti.
Continueremo a farlo con passione e competenza, professionalità e impegno, anche in un momento difficile come quello che stiamo vivendo.
È il nostro modo di aiutare e aiutarci, la chiave per poter fare qualcosa di utile perché senza la cultura, i libri, gli autori e le loro storie siamo come delfini senza un mare in cui nuotare, la meraviglia senza l’incanto del momento.
Continuate a sostenerci, ne abbiamo bisogno e ne ha bisogno il sistema #Italiafacultura.
Grazie e riguardatevi, mi raccomando.
Sergio Fanucci