Caro Lettore, ecco un nuovo consiglio “libroso” per te!
Torna in libreria Veronica C. Aguilar con la sua prima novella a tema Natalizio Invischiati. Una storia non prevista, richiesta proprio dai lettori dell’autrice che si è cimentata in una sfida importante.
Veronica C. Aguilar è infatti autrice della saga fantasy La bilancia dei Mondi divisi, che ha riscosso grande successo al Salone Internazionale del Libro di Torino per due anni di seguito.
Con Invischiati ha scelto, invece, di scrivere una commedia romantica divertente che vede protagonisti Stella e Armand, due perfetti sconosciuti, che cercano di far innamorare i due rispettivi amici.
Ma l’amore si può controllare?
Il romanzo sarà disponibile in formato e-book a partire dal 24 dicembre, mentre il cartaceo sarà distribuito prima della fine dell’anno.
Invischiati, ecco la sinossi:
Carlotta si è appena lasciata con il fidanzato e l’attende un Natale tristissimo. Armand ascolta accidentalmente una chiamata e trova la soluzione perfetta per la ragazza: presentarle il suo migliore amico.
Ma senza che loro lo sappiano. Infatti, complice del suo diabolico, ma perfetto piano, sarà Stella, la migliore amica di Carlotta, la quale però crede che certe cose non si possano programmare. Infatti, i due si troveranno immischiati in qualcosa che andrà completamente fuori dal loro controllo.
Non perdete questa novella che promette momenti di piacevole relax!