Intrigo in costa verde di Gianluca Arrighi: il 16 luglio per tutti noi il nuovo giallo dell’autore italiano.
Ci sono autori a cui ci si affeziona in modo particolare, con i quali si entra in empatia per i motivi più disparati. Uno di questi, sia per me che per Stefania, altro caporedattore, è sicuramente Gianluca Arrighi.
Abbiamo avuto l’onore e il piacere di essere tra i primi a leggere Intrigo in costa verde, e ancora più piacevole è stato poter parlare con l’autore di alcuni passi e decisioni prese riguardanti il romanzo.
Gianluca Arrighi e i suoi gialli
Sicuramente un genere letterario che calza a pennello a questo autore che ci ha regalato altri interessanti romanzi che lo hanno reso famoso tra gli amanti dei gialli e dei noir; sto parlando, ad esempio, de Il confine dell’ombra o de L’inganno della memoria.
Intrigo in costa verde sarà il giallo che terrà compagnia a molti lettori italiani in questa estate che si preannuncia molto diversa dalle altra a causa delle restrizioni sanitarie ma che ci offrirà molto più tempo da dedicare ai nostri hobby tra cui spicca la lettura.
Noi ti aspettiamo tra qualche giorno, caro iCrewer, con la recensione di questo libro che… ti lascerà per molto col fiato sospeso.