Newton Compton ha da poco dato alle stampe In amore nessuna distrazione, un romanzo scritto a quattro mani da Eden Finley e Saxon James.
Foster e Zach non possono essere più diversi. Il primo è un giocatore di hockey, testardo e determinato a diventare il migliore in assoluto. Il secondo è il classico nerd, timido ed introverso che studia per diventare psicologo. Ma hanno una cosa in comune: la determinazione. E sarà quella che li spingerà l’uno nelle braccia dell’altro ed è sempre quella che li esorterà ad andare avanti in quella relazione così complicata.
In amore nessuna distrazione è il primo volume di una trilogia di romanzi autoconclusivi curati dalla penna di autori del calibro di Eden Finley e Saxon James. Ecco la trama del libro!
In amore nessuna distrazione: la trama
Un nerd introverso.
Una star dell’hockey che è il suo opposto.
Le scintille sono assicurate…
Foster Grant è un talentuoso giocatore di hockey. Passa la maggior parte del tempo ad allenarsi sul ghiaccio. Non ha tempo per distrazioni, quindi è parecchio scocciato quando il fratello gli chiede di tenere d’occhio Zach, il suo migliore amico. Zach è un nerd affascinante, con gli occhiali spessi e una passione sconfinata per la psicologia. Ha sempre osservato Foster da lontano, non ha mai avuto il coraggio di avvicinarsi.
Quando i due hanno occasione di conoscersi meglio, scatta immediatamente la scintilla. Foster è ammaliato dalla mente brillante di Zach, mentre Zach è attratto dalla forza e dalla determinazione di Foster. Tra partite di hockey, lezioni universitarie e segreti nascosti, Foster e Zach cominciano a provare un sentimento pericolosamente simile all’amore. Ma le differenze tra loro appaiono spesso inconciliabili e difficili da superare. Troveranno il modo di stare insieme?