1+

0

Il regalo perfetto per i book addicted: arrivano i tè letterari ispirati ai libri

Fragranze e gusti che ricordano i libri più amati, pensati per accompagnare il rito del tè

tè letterari 6
1+

0

iCrewPlay consiglia

A breve in pubblicazione

  • Torna il Festival Sentieri e Pensieri nella sua ottava edizione sarà pubblicato alle 12:00 del 15.08
  • Il papiro : il tesoro millenario d'Egitto parte 1 sarà pubblicato alle 13:00 del 15.08

Caro iCrewer, l’inverno sta arrivando. E no, non siamo tornati indietro nel tempo per meritarci un finale migliore ne Il Trono di Spade, ma possiamo almeno consolarci e riscaldarci con una bellissima novità per noi lettori proprio in vista delle giornate più fredde. Si tratta dei tè letterari, pensati appositamente per i momenti di pausa e relax da godersi accanto al camino.

Troviamo, così, i Narratè: bustine di tè accompagnate da un piccolo libricino, da leggere nei pochi minuti che servono a preparare l’infuso. L’idea è stata lanciata sul mercato, da qualche anno, dalla startup tutta italiana Narrafood e i racconti vogliono presentare l’essenza di quattro belle città italiane d’arte, descritte attraverso le parole, sì, ma anche il sapore.

I lettori potranno anche scegliere tra tante fragranze ispirate ai grandi classici e agli autori che hanno fatto la storia della letteratura: troviamo, infatti, le bevande ispirate ad Agata Christie, a Shakespeare o a Bram Stoker, ma anche tè ispirati ad Alice nel paese delle meraviglie, ai fantasy di Tolkien e il tè alla Burrobirra ispirato a Harry Potter di J.K.Rowling.

Ogni tè è pensato per ricreare, attraverso il gusto, le atmosfere del libro a cui è ispirato. Molti vengono venduti insieme con gli strumenti necessari per preparare l’infuso, che rappresentano un valore aggiunto e si prestano a diventare facilmente ottimi regali per i book addicted, soprattutto in vista delle prossime festività natalizie. Stai pensando proprio a un regalo dell’ultimo minuto per un amico che ha la passione della lettura? Allora le Novel Teas fanno al caso tuo: una confezione di venticinque bustine singole di tè, ognuna con una citazione differente, potrebbe fare al caso tuo. Doni perfetti, i tè letterari, anche per regalare una pausa deliziosa all’insegna della cultura e della lettura a sé stessi, scoprendo i vari sapori che caratterizzano i diversi generi letterari.

Che dire, iCrewer, l’inverno sta davvero arrivando. Prepara una copertina calda, accendi il camino e mettiti comodo. Goditi la calma, un buon libro e una corroborante tazza di tè.

 

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Pensi anche tu che i tè letterari possano essere regali utili? Quale ti piacerebbe assaggiare?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x