Cari iCrewers per la nostra rubrica “Libri, ricette e fantasia” vi presentantiamo una nuova uscita “Il Cuoco. La ricetta dell’amore” di Andrea Angelo Riccardo Ferrari.
“Il Cuoco. La ricetta dell’amore”
Un libro autobiografico, la narrazione di una vita d’amore vissuta nella malattia, dall’infanzia a oggi. Il lettore, quasi prendendolo per mano, accompagna il piccolo “Uccio” nel suo viaggio di crescita: dalle marachelle ai capricci, dalla malattia all’amore. Fino alla realizzazione professionale.
“Ti vedo soffrire, perché sei debole e attaccabile, la mia anima si chiede se io sarò in grado di esserti vicino, se sapranno le mie carezze e i miei baci esserti di aiuto. Penso che non riuscirò a fare tutto ciò con la stessa intensità tua, perché tu sei sempre stata unica e immensa.”
“Nanin non ti preoccupare c’è la nonna.”
Andrea Angelo Riccardo Ferrari
Geometra e nipote dei fondatori dell’albergo Il Cuoco di Oleggio, in provincia di Novara, raccontato dallo scrittore Dante Graziosi.
Il suo futuro era scritto: doveva indossare la giacca bianca e il grembiule, doveva far vivere quella tradizione che continua da generazioni.
[amazon_link asins=’8833610403′ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a69b2dfb-f324-11e8-97ab-4d09cc384c6f’]