1+

1

Novità in libreria 2020: Il colpo di fulmine non esiste di Carlo Lanna

Novità in libreria 2020: Il colpo di fulmine non esiste di Carlo Lanna

il colpo di fulmine non esiste

iCrewPlay consiglia

A breve in pubblicazione

  • Burlesque: se lo conosci te ne innamori. Dal 1800 a oggi. sarà pubblicato alle 12:00 del 02.10
  • Recensione: S.M.S. - Sotterfugi, menzogne e scompigli di Luana Arfani. Darcy edizioni sarà pubblicato alle 13:00 del 02.10

Caro iCrewer, ti sei mai chiesto se esite il “colpo di fulmine”?

Gli esseri umani sono geneticamente destinati ad innamorarsi e il formarsi di una coppia può avvenire nei modi più disparati. In alcuni casi è sufficiente che due sguardi si incrocino per mandare in tilt logica e emozioni anche delle persone più diffidenti.

Un po’ tutti idealizziamo un primo incontro come qualcosa di assolutamente coinvolgente, devastante e irripetibile, ma non sempre le cose vanno così. Anche quando quella magia accade non è detto che un grandioso inizio implichi un amore vero.

Insomma il colpo di fulmine potrebbe essere anche un fuoco di paglia.

Colpo di fulmine

Sull’argomento il mondo dovrebbe dividersi in due, chi crede che non ci sia altro modo di innamorarsi davvero e chi non ci crede affatto. La verità è che esiste una terza categoria, chi dichara che il colpo di fulmine non esite, ma intimamente ci crede ancora e ha solo messo di sperarci.

Quando sono tante le delusioni accumulate nel tempo, ci rifiutiamo di credere che il gioco dell’amore possa essere tanto imprevedibile e fuori dal nostro controllo.

Iniziamo a razionalizare per proteggerci, anche se sappiamo benissimo che quell’emozione che ci stordisce di tanto intanto arriva. Neghiamo l’esistenza della magia dell’imprinting, semplicemente perchè è un emozione e un affinità davvero rara da trovare.

Tyler e Glen, i protagonisti di Il colpo di fulmine non esiste di Carlo Lanna edito da Word Edizioni, sono abbastanza disincantati e incasinati da non ammettere di credere nel colpo di fulmine.

Lasciando però da parte il credeci o meno, quello che conta davvero in amore è la continua volontà di tenersi, di non lasciarsi, di scegliersi giorno dopo giorno.

Il colpo di fulmine non esiste è una toccante storia sull’amore queer, i sogni e le seconde possibilità della vita.

Il colpo di fulmine non esiste

“Tyler è un giornalista deluso dalla vita, con un passato tormentato da dimenticare e in cerca del suo posto nel mondo.

Glen è in fuga da se stesso e sogna di diventare uno scrittore.

In una fredda sera di gennaio, quasi per caso il destino lega indissolubilmente le loro anime. A volte, però, l’amore non basta e serve coraggio per affrontare le insidie della vita.

In una New York magica e caotica, Tyler e Glen si amano, si odiano, si perdono e si ritrovano in un dedalo di grandi emozioni.”

L’ ambientazione in una caotica e fredda New York di inizio gennaio lo rende il primo libro della serie NY Lovers di Word Edizioni.

Il colpo di fulmine non esiste è un romance M/M ed è il secondo romanzo di Carlo Lanna. Sarà disponibile nelle librerie a partire dal 29 luglio.

4 1 voto
Voto iCrewers
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
E tu credi nel colpo di fulmine?
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
Carlo Lanna
Carlo Lanna
2 mesi fa
Voto iCrewers :
     

Grazie per la segnalazione. La chiave di lettura è stata molto bella 🙂

Last edited 2 mesi fa by Carlo Lanna
1
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x