Dal 3 aprile sarà disponibile in tutte le librerie e negli store digitali If you love her. Fino all’inferno, il nuovo romanzo di Chiara Cavini Benedetti, edito da Newton Compton Editore.
If you love her. Fino all’inferno ha per protagonista Allye, una ragazza la cui vita è stata spezzata dal dolore. E proprio quando la lotta con i fantasmi del passato si fa più dura, nella sua vita entra Axton, un popolare giocatore di football. Il quarterback è per lei come una fiamma luminosa: l’attira violentemente e allo stesso tempo minaccia di consumarla. I due protagonisti, dall’animo tormentato, non permetteranno al lettore di staccare gli occhi da ogni pagina.
If you love her. Fino all’inferno è un romanzo imperdibile per i lettori dei college sport romance! Eccone un assaggio.
If you love her. Fino all’inferno: la trama
Allye ha imparato molto presto quanto la vita possa essere dolorosa. Ma non è una che si arrende: a bordo del suo skateboard, con la musica a tutto volume nelle orecchie, combatte ogni giorno i fantasmi del suo passato.
Ed è proprio una mattina in cui la lotta è più dura che, nei dintorni del campus, conosce Axton. Quarterback super popolare, tanto affascinante quanto misterioso, Axton ha l’inferno negli occhi e troppi segreti nel cuore. Allye sa che dovrebbe tenerlo a distanza, eppure non desidera altro che gettarsi tra le sue fiamme e bruciare con lui.
Axton è una tentazione irresistibile, più grande della paura di venire ridotta in cenere. Ma è anche un rompicapo all’apparenza senza soluzione, che tiene i sentimenti custoditi gelosamente sotto chiave. Allye riuscirà a conquistare l’anima di Axton oppure finirà per perdere tutto, inclusa sé stessa?
Chiara Cavini Benedetti, l’autrice di If you love her. Fino all’inferno
Chiara Cavini Benedetti è nata nel 1996 a Firenze, città che ha poi lasciato per trasferirsi in Scozia. Dopo aver lavorato per anni come caporedattrice, adesso si dedica a tempo pieno alla scrittura. Quando non è impegnata a perdersi in mondi immaginari, si ritrova ad ascoltare la musica a tutto volume e a litigare con i personaggi di cui scrive, per poi innamorarsi perdutamente di ognuno di loro.