Buongiorno iCrewer! Sei pronta a iniziare la giornata? Per darti la carica giusta, vengo a presentarti il nuovo libro di Helena Hunting: Equivoci d’amore, pubblicato proprio oggi da Always Publishing.
Si tratta di un romance sportivo e si colloca al secondo posto nella serie Love on Ice, iniziata con Penalità d’amore. Tuttavia, non c’è da preoccuparsi, perchè il volume è autoconclusivo.
Si preannuncia una storia emozionante, e anche molto divertente! Scopriamo insieme la trama!
Equivoci d’amore: la trama
Cosa succede quando un giocatore playboy si innamora di una ingenua hippie?
Miller “Buck” Butterson è uno dei giocatori più conosciuti del mondo dell’hockey e, sin dai tempi dell’università, si è sempre goduto al massimo i vantaggi della sua vita da super star dello sport. Dopo tanto tempo passato sul ghiaccio a difendere la porta, e a mettere a segno punti con tutte le fan compiacenti che gli si offrivano, Miller è pronto ad avere una ragazza: una vera, che non sia disposta a saltare nel suo letto dopo pochi minuti di convenevoli.
Miller pensa di aver trovato la donna giusta per lui in Sunny, peccato che lei sia un vero spirito libero, più interessata allo yoga e alla sua aura che al fascino di Miller, senza contare che si tratta della sorella del capitano della sua squadra di hockey.
Tra l’ingombrante relazione da donnaiolo a precederlo, con tanto di foto compromettenti e pettegolezzi piccanti e la terribile tendenza di Miller a finire sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato, dei tremendi equivoci non faranno altro che susseguirsi. Miller sarà anche un consumato conquistatore di donne, ma non ha davvero idea di come cominciare quando si tratta di conquistare il cuore della sua ragazza.
Tra esilaranti incidenti, ex fidanzati e fratelli gelosi, ci riuscirà?
Dopo Penalità d’amore, Helena Hunting ci riporta nel mondo dell’hockey sul ghiaccio con una commedia romantica sexy e irriverente. Attraverso le sole parole del protagonista maschile e con lo stile inconfondibile dell’autrice, il lettore verrà conquistato da questa storia d’amore insolita, divertente ed emozionante.
Helena Hunting
Helena Hunting, è un’autrice di bestseller entrati nelle classifiche del New York Times e di USA Today. Vive nella periferia di Toronto con la sua meravigliosa famiglia e due bellissimi gatti, che ritengono che il posto migliore per un pisolino sia sulla tastiera del suo computer.
Helena Hunting scrive romanzi che spaziano dal rosa sentimentale fino alle commedie capaci di far ridere fino alle lacrime. La serie Love on Ice l’ha resa una delle autrici rosa più lette in America con oltre 450.000 copie vendute.
Di Helena Hunting la Always Publishing ha già pubblicato, oltre a Equivoci d’amore, anche In due sotto un tetto e Penalità d’amore.