Pubblicato per la prima volta nel 2020, in uscita il libro Gigolò di Alma Rose. L’office romance si rinnova con una nuova veste grafica e un contenuto ancora più sexy e divertente: potrai trovarlo dal 20 luglio su Amazon in eBook, Cartaceo e KindleUnlimited.
Vediamo insieme un estratto e la trama del romanzo!
Un estratto e la trama di Gigolò di Alma Rose
Pagare un uomo attraente per venire a letto con me.
Suona così patetico. E io non sono patetica, fatto salvo per le imbarazzanti fantasie sul mio capo.
Venusia è una pragmatica e sagace donna in carriera che ha chiuso il suo cuore in un cassetto.
Lorenzo è il suo capo, il sogno proibito, la sua infatuazione segreta.
Adrian vende il suo corpo ed è per Venusia una nottata bollente mordi e fuggi.Ma cosa succede quando la follia di una notte brava viene recapitata direttamente nel tuo ufficio nelle vesti del tuo nuovo collega?
Gigolò è la storia d’amore fra un insospettabile Cenerentolo e una donna scottata dall’amore, che vi farà riflettere su quanto a volte le apparenze ingannino.
L’autrice Laura Fiamenghi
La mia più grande soddisfazione è quando un lettore mi scrive e dice di essersi emozionato insieme ai miei personaggi, di aver pianto, di aver riso, immergendosi per qualche ora in un mondo che lo ha fatto sognare.
Laura Fiamenghi, classe 1985, è appassionata di Romance e Fantasy.
Laureata in lingue e letterature straniere, abita a Brescia, insegna yoga e vende automobili.
Ama l’Europa piena di leggende e tradizioni e visita costantemente castelli e dimore storiche che ispirino le location per i suoi libri.
Creatrice del sito Libreria Rosa: pubblica in self-publishing con il suo vero nome Romance Fantasy e Paranormal Romance tra cui la serie Le Streghe di Villacorta; mentre utilizza lo pseudonimo Alma Rose per i Contemporary Romance e Erotic Romance.